LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

giovedì 15 gennaio 2009

ci siamo ci siamo

chi la spuntera' domenica?intanto stasera corsa lenta per smaltire martedi',poi vedremo se il bress o alvin porteranno a casa l'ambito trofeo,il montefortiano d'oro!

8 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Io rilancio.... 2 boccali di birra !
Vai Alvin risorgi e massacra !

Anonimo ha detto...

Noooooo!!!! I due avversari si stanno studiando in allenamento!!!!

Alvin ha detto...

Bella la foto di quando eravamo ancora amici....

Anonimo ha detto...

Come dicevo nel blog di Alvin che vinca il migliore... ma se ti batte sono doloooooori :-).

Andreadicorsa ha detto...

come già detto da Alvin, i bokmakers ti danno sfavorito nonostante le magagne fisiche del tuo rivale.... chi la spunterà?
appuntamento domenica alle ore 9.30 a monteforte d'alpone. anzi alle 6.30 sotto casa di Alba, puntuali x cortesia altrimenti il gigante buono diventa cattivissimo!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bravi! 6:30 esatte! sotto casa mia, poi gli ultimi insulti di rito e poi "la gara"... sarò il più lento quindi all'arrivo organizzeremo un piccolo party per consolare Alba..... glu glu glu... Ciao Alberto (alba)

bressdicorsa ha detto...

vedremo quale sara' il vincitore,mah?dopo pero' le medie voleranno(birre)

Andreadicorsa ha detto...

sicuramente torneremo a casa spolpissimi!!!