LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

domenica 8 febbraio 2009

1 : 30:19


amici runner in primis volevo rettificare l'arrivo di andrea bassa prima di me nello sprint finale stile 100mt, quindi va a lui il trofeo GIULIETTO D'ORO..(real time bugiardissimo 1,29 e19 a lui,1 30 e 19 a me e siamo arrivati praticamente assieme,mah,misteri della tds-live)
ma veniamo a noi,sveglia ore 5e35,colazione abbondante,preparativi con ascia di gomma anessa da portarmi dietro in gara(poi vi racconto),si fanno le 6e35,vado a prendere gianluca.r(1e39 per lui) ci dirigiamo verso il casello thiene -schio ove vi era l'altro fulmineo fabio.m che ci aspettava.arivo a verona ore 7e45, parcheggio la MARIONAVE,entriamo nei padiglioni fieristici di vr ,ci cambiamo,consegnamo le borse ed usciamo u po a riscaldarci,a vr e' uscito il sole per fortuna(a v.veneto e' andata di pioggia mi dice rigo per cell)nel riscaldarsi a 20 min dalla partenza incrociamo STEFANO BALDINI il quale ci accenna ad un saluto.ci avviciniamo io e fabio alle gabbie di partenza,salutiamo gianluc che ha il pettorale marrone,noi verde,aspettiamo per 20 min buoni per partire(9e40 anziche' 9e30 per esigeze tv dice radio maratona)sbang,via
parto come un pazzo divincolandomi tra la moltitudine,osservo il garmin per mettermi li a 4e19...
tlin 4e11 ..azz ho le anche che mi fanno un male BLU..tlin 4e07 secondo km,sono come dire sull impiccato con margine..terzo km siamo intorno all arena di vr 4e10..ai ai ai sto esagerando,dico a fabio che devo per forza rallentare o nn arrivo in fondo,..4km 4e19 ooooh la ,comincio a respirare,5km usciamo dal centro di vr tlin 4e18,sesto 4e17, le gambe cominciano a girare,la gente mi guarda sconvolta poiche' ho un ascia di spugna incastrata sulla fascia invernale che ho in testa,7km 4e19,bene bene comincio a prendere ritmo,tra il 7 e l'ottavo capita un piccolo cavalca via,tlin 4e28 ottavo km,nono km 4e20..dopo 500mt mi sparo giu' la maltodestrina,ristoro quasi mi fermo poiche ci sono i bicchieri di cartone...mortacci loro,dopo un po sento uno alle spalle che mi fa:ueee pirletti son 9 km che faccio i 3e55 per prenderti...andrea mi ha raggiunto,tlin 10km 4e16,andrea ne ha e si vede,mi tira a 4e14 all 11esimo km,12esimo km 4e17,13esimo 4e16,14esimo 4e14 pssiamo in 59min e51secondi,sto cosi cosi ma andrea m'incoraggia e mi sostiene continuando a sollecitare la mia attenzione(grande bassa),15esimo 4e13 ,bassa dice dai che ci siamo dai bress,16simo 4e16,17esimo4e11,porca vacca sono stanco ma tengo grazie alla lepre milanese che nn mi molla di 1cm,entriamo di nuovo a vr centro e si vede 4e11,19esimo calo un po ..4e17,ominciamo a vedere la fiera ma ci imane un fottuto cavalcavia da fare...lo faccio e lo passo a 4e18(vaiiii bress )20esimo km,entriamo nel piazzale della fiera,prendo l' ascia e la tengo in mano,tempo 1e25 al 20esimo km,tlin 21esimo km 4e09...andiamo,gli ultimi 97mt gli faccio urlando come un sioux e divertendo il pubblico i uno sprint finale pazzesco con andrea...1.30.19,garmin segna 21km e 220mt,grazie andrea bassa,sei stato titanico.bress from vr

14 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Azz, ti ho sotto valutato mi sarei arrivato a un passo !
Così Alvin era preso...forse !

Nick.12 ha detto...

Ma dove eri???? Volevo proprio vederti con quei cerotti....
Ciao Nick

Anonimo ha detto...

Giuro che sto ancora ridendo come un pirla ripensando al tuo ingresso urlante ascia in mano ai 97 metri finali.
Il tuo ingresso urlante e scatenante standing ovation del pubblico presente valeva il prezzo del pettorale...
Ho dovuto raccogliere tutte le mie forze , ormai disperse dal ridere, per venirti a riprendere negli ultimi metri.

D'altronde avevamo detto sin dal 15°...si arriva insieme così sul traguardo foto unica e si risparmia comprandone una in due. :-))

E' stato un grandissimo piacere correre in tua compagnia, non hai mai mollato, ti sentivo ansimare e dire sono al limite , ma non hai mai mollato..sei stato grande, una tenacia e una forza di volontà unica....e senza vomitare.

Unico rammarico non averti raggiunto un paio di km prima e forse forse visto il crono finale ci scappava il personale..ma va bene cosi...alla prossima.

Grazie ancora per la splendida compagnia è stato un piacere

p.s. la differenza crono non è un mistero , è solo spiegata dal fatto che io sono transitato sul nastro di partenza quasi un minuto dopo di te, infatti il tempo al Gun time penso sia identico , il Real time è a mio favore ed dato da quel minuto sputato per venirti a cercare...e quando ho visto i cerotti blu...beh da li ho cominciato a ridere... :-)))

Onore al Presidente
Ciao

Bassa

Lucky73 ha detto...

Tempone! Complimenti!

Diego ha detto...

Sei un mitoooooo !!!!!!

Frate_tack ha detto...

Guarda, la giornata è stata buona, unico rammarico è non essere riuscito ad incrociarti! Questo mi dispiace un bel po! alla prossima eeee tlin anche a te ! :-)

albertozan ha detto...

Grandissimo!! Un peccato non essere stato a Vr ieri!! complimenti per la tenacia!

Ezio ha detto...

Gran bel tempo Complimenti.

Andreadicorsa ha detto...

Bravo Gino!!!!! Frutto della tabella della muerte... adesso inizia il bello......

Anonimo ha detto...

Bravo! Non so cosa avrei dato per godermi il tuo arrivo. Ma potresti sempre metterci una foto, no? Però poi penso anche una cosa: io in gara devo essere libero e comodo, senza niente di superfluo e mi avrebbe dato un fastidio cane portarmi appresso l'ascia da guerra. Il dubbio è questo: "non è che senza, limavi quel minuto o 2 al tempo finale?"

Anonimo ha detto...

Anzi!!!! L'ascia era quella del guerriero! Grande presidente, tu con l'ascia e io con la maschera abbiamo dato un po' di movimento...Avanti così e grazie per la giornata in compagnia. Visti i tempi quasi uguali ti considero in sfida costante! Sempre più nervosi...
Fabio M.

Alvin ha detto...

Complimenti al presidente...
@GianCarlo..hai sbagliato a scrivere..così Alvinera asfaltato, super Bress mi dava almeno 2 minuti con quel tempo...grande guerriero, non c'è che dire, il 23 Maggio faremo un macello!

bressdicorsa ha detto...

amici da ora in poi m'inventero' qualcosa di gogliardico da portarmi appresso,l'ascia nn la sentivo neanche,ma quando sono arrivato l'ho aizzata verso il cielo a 4e09 urlando come un matto,mi pareva di essere crazy horse,grazie a tutti dei complimenti ,ricordate:si fatica ma anche un pizzico di pazzia in gara nn guasta...anzi

Unknown ha detto...

Sei troppo fuori ! L'arrivo con l'ascia è stratosferico.....bisognerebbe averti filmato !!!!!!
E poi, grande tempo, da Super Fulmineo, da....Presidente !
Complimenti e ancora complimenti !