LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

lunedì 16 febbraio 2009

tabella della muerte,sesta settimana

domani,ore 18e40,inizia per me,la sesta settimana della celeberrima TABELLA DELLA MUERTE, la quale,debbo dire,e' si stata molto impegnativa,ma ,ha dato i suoi frutti gia' dalle prime settimane(6 gennaio cominciata,18 gennaio 1e39 alla montefortiana)in succcessione temporale ,la mezza di vr conclusasi per me in modo inaspettato(1e30),posso dire che sono soddisfatto fino ad ora.il bello si deliniera' nelle prox 3 settimane ove vi saranno ancora 2 lunghissimi(35km e 31km in gara) e durante la settimana i cosidetti km della muerte(rip.-variazioni-ect).la serata di domani ci regalera' un bel 19km composto in maniera tale da tornare a casa piegato in 2. i primi 3km saranno corsi con un ritmo di 4e 50,successivamente ,andro' a fare 3km a 4e20 con un km di recupero a 5e00,moltiplicato tutto questo per 4 volte(grazie rigo per la tua bonta') concludendo con 1km di defaticante. voi che ne pensate?avete gia' svolto sedute del genere?lasciate le vostre impressioni,oppure domande,grazie.bress

32 commenti:

Frate_tack ha detto...

4x3000 a 4.20 con rec a 5 . President ma Alvin lo disintegri a Jesolo :-) Mi sa che a Maggio devo portarmi l'armatura in gara se non voglio prendere i pezzi d'asfalto sulla testa :-)

bressdicorsa ha detto...

frate sono lusingato dalle tue parole ma a jesolo due fattori mi giocheranno forse contro:il caldo ed il correre di sera,che dici,corro con il clima e una torcia? aparte gli scherzi,spero di essere in forma a maggio,spero

Anonimo ha detto...

le 4x3000 sono delle ottime ripetute, forse a livello psicologico un po' impegantive ma se parti regolare poi la cosa va avanti senza problemi

Alvin ha detto...

Spettacolo uomo, ti consiglio di portarti la lampada frontale a Jesolo...andrai meglio a leggere il nome sulla mia schiena...
P.S. Gran bell'allenamento, a Roma sciende bene sotto le 3:20, vai Bress!

GIAN CARLO ha detto...

Mi sta venendo voglia a Jesolo di farvi vedere il mio numero di pettorale sulla schiena.

Andreadicorsa ha detto...

se ne hai puoi farne anche 5.


p.s. off-topic: perchè non regoli l'orologio, o il fuso orrio del tuo blog, ora sono le 8.22 di mattina e lui segna le...

Andreadicorsa ha detto...

..... le 23.22

Anonimo ha detto...

A me invece 'sta tabella della muerte non impressiona granchè: è normale che se vuoi andare di più serve sacrificio, con aumenti di quantità e qualità degli allenamenti. Ma non è che magari prima te la prendevi comoda? :-) Benvenuto fra gli atleti!

Anonimo ha detto...

Bress mi sembra che le tue pose nelle foto siano sempre le stesse,
forse dovresti cambiare lato.

A proposito l'ora del blog è quella della California .. forse sogni "Bay Watch" mentre corri?


Gianluca G.

uscuru ha detto...

si io ho un cruccio, il rec a 4'50 sarebbe molto + allenante ;) ;)

uscuru ha detto...

ma tu sei quello della sfida....
bene bene.

bressdicorsa ha detto...

alvin: ti rimangerai le parole

bressdicorsa ha detto...

gianca:se vieni a jesolo ti spazzo via
andrea:ma come si regola l'orologio del blog???
mic:starai scerzando?ho 12 maratone alle spalle,altrettante mezze,son 4 anni che mi faccio un mazzo cosi!!benvenuto a te tra gli atleti!porta pazienza(ho fondato anche una squdra di running da 30 persone!comodita' a chi????

bressdicorsa ha detto...

uscuru:fai il bravo,fai il bravo

bressdicorsa ha detto...

bassa:pensa alla tua impossibile sfida di domenica a salso e nn alle mie foto!!!!che acido che sono oggi

bressdicorsa ha detto...

igor:sei il numero 1,hai lasciato un post esente da polemiche,grazie

bressdicorsa ha detto...

scusa bassa ti avevo scambiato per gianluca .g il barzellettiere,scusa fratello

Anonimo ha detto...

Bress, non arrabbiarti! Non ti conosco, ma volevo solo dire che la "tabella della muerte" non mi sembra poi così terribile. è normale un carico di lavoro di 90-100km a settimana, anche per chi non prepara la maratona e 2 lavori duri di qualità ci stanno in qualsiasi fase di costruzione. Poi leggere che in 2 settimane hai migliorato molto mi faceva pensare che, o questa tabella è miracolosa, oppure ti sei allenato male nei 4 anni precedenti. Anch'io mi sono sempre allenato con impegno e maratona o no è comunque bello avere degli obbiettivi; il mio è il muro dei 18km nell'ora in pista. CIAO atleta! :-)

Andreadicorsa ha detto...

bress non devi incazzarti!!!!
la tabella della morte l'abbiamo fatta apposta per creare polemiche::::::::------------))))))))))))))))))))))
nessuno sa che e' solo un diversivo per distrarre e disturbare Alvin, nessuno sa che in realtà non fai niente di tutto quello c'è scritto dentro e tu vai a sensazione

Anonimo ha detto...

Bress se quando dici di spazzare via qualcuno parli di me, perchè aspettare Jesolo facciamolo alla Belluno Feltre ... Finalmente qualcuno che ti da la possibilità di vincere una sfida!!!! :)

Che mi dici?

Gianluca G.

Anonimo ha detto...

Caspita stavi parlando a Gianca .. mi sono confuso .. vabbè fa lo stesso, sfida alla Belluno Feltre ...

PS. stasera non ci sarò inizio gli allenamenti in gran segreto :)

Gianluca G.

luca ha detto...

Calmo Bress, ringrazia Mic che è la prima persona che ti definisce atleta!! Allora stasera per ascoltare sia lo zio rigo sia Mic facciamo 5x3km a 4.10"!!
Tanto tu poi sai taroccare il Garmin ....

Unknown ha detto...

Ammazza Bress, mi sembri nervosetto.....troppe sfide ? Paura di perdere ? neeeeee.....
Forsa troppa adrenalina ? Con 'sta tabella della muerte se non muori vinci !
P.S. Ma alla Belluno-Feltre contro chi corri ?

Alvin ha detto...

GianLuca Rigon...sii vinci con chi?

Bress...te si drio impisar massa pajari che non te ghe ste pi drio...

Per Andrea....Bress mi ha chiesto se esiste un plugin di sporttracks per falsificare i lap del Garmin...

Alvin ha detto...

cosa non fasso pur de motivarte..

Anonimo ha detto...

Fortuna che te ne sei accorto..stavo già mandandoti.... :-) ho già i miei grandi ...zzi a pensare a cosa mi sono andato a impegolare domenica che figurati se penso alle tue foto posa pugile..... :-))

p.s. ho trovato il modo per spazzare Rigo.......sabato sera a Salso gli mando in camera tre mega put....oni e , bando all'avarizia, anche un trans.
E poi lo voglio vedere domenica mattina.

Tre putt...oni e 1 trans con Mastercard....spazzare Rigo in ginocchio al 15° a 4.25...non ha prezzo !!!!

:-)

Bassa

Andreadicorsa ha detto...

@ Alvin
Bress l'ha già installata la plugin che dici tu, ce ne siamo accorti tutti, eh???

adesso si incattivirà ancora di più!!!!!!!!!!!!!!!!!

bressdicorsa ha detto...

amici,amici,vi abbracciop tutti,e vi perdono poiche' siete maici miei,accendete piu' fuochi voi che un piromane in australia
gianluca:PRESENTATI IN START LINE ASSIEME A MIC ALLA BELLUNO FELTRE,COSI' VEDIAMO DOVE SONO GLI ATLETI....VI SFIDO
ALVIN:TI CI METTI ANCHE TU?AD ACCENDERE FOCOLAI CON I SOFTWARE??

bressdicorsa ha detto...

MIC:MI E' PIACIUTA LA TUA RISPOSTA,SEGNO DI GRANDE EQUILIBRIO,MA SAPPI CHE QUA DENTRO LE POLEMICHE SONO LE BENVENUTE...VERO ANDREA?VERO ALVIN? VERO GIANLUCA .G?VERO LUCA MUTO?

Andreadicorsa ha detto...

senza polemica io lo chiuderei il blog...... adesso m'invento qualcosa anche nel mio.... l'audience sta crollando senza tafferugli;;;---)))

Anonimo ha detto...

Bress, mi fa piacere. Non volevo fare della polemica, ma solo discutere, anche se spesso mi accorgo di essere troppo critico...mi appassionano 'sti blog.
La tua proposta per la Belluno-Feltre mi stuzzica parecchio, anche se non rientra fra le gare che prediligo, comunque ci faccio un pensierino e in ogni caso può essere che sia lì a fare il tifo per te e gli altri fulminei. é una bella gara, ben organizzata e molto utile per chi prepara la maratona, anche perchè si sviluppa su una distanza che non è tanto frequente trovare nelle altre gare in giro. Non mancherò di seguire gli sviluppi della tua preparazione. Ti saluto!

bressdicorsa ha detto...

grande mic:adesso hai raggiunto una BUENA ONDA DICONO UN ESPANA,,
ANDREA:FAI IL BRAVO