LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

domenica 29 marzo 2009

lucamuto-diego-gianluca-eraldo-maurizio-adriano-alberto

i motoscafi fulminei questa mattina si sono cimentati nell trevisomarathon sotto un acquazzone infernale ed ognuno di loro ha portato a casa il personale in maratona,il muto furioso piu' che mai porta a casa un belissimo 3e14 assieme al nostro diego il quale porta a casa un 3e16,il gianlucanew runner  polverizza il suo precedente personale (doveva solo fare i 35....) con un fantastico 3e52, il nostro sponsor tecnico(masep sporte promotions)adriano assieme ad eraldo e maurizio riescono anche loro a portarsi sotto le 4 ore, 40re eoo il titanico alberto.che dire,il presidente e' orgoglioso di voi.bravissimi e fulminei

20 commenti:

Michele ha detto...

Fai i complimenti a tutti di persona da parte mia, gara sicuramente dura sotto il diluvio.

GIAN CARLO ha detto...

Giusto.... TUTTI BRAVISSIMI.... meno il PRESIDENTE :-))))

Unknown ha detto...

Bravi tutti. Complimentissimi. Presidente, devi esserne orgoglioso.

Fat_Stè ha detto...

Complimenti a tutta la squadra, mai nome del team fu più azzeccato! ;)

bressdicorsa ha detto...

michele: io nn avrei corso sotto il diluvio
gianca':ma allora ce l'hai con me??

ale1957:sono super orgoglioso di avere atleti cosi

fat: girero' i tuoi complimenti,grazie e w la fulminea

luca ha detto...

Caro presidente, hai visto i risultati dell'allenamento by zio Rigo che abbiamo praticamente sempre corso insieme. Adesso sai cosa puoi aspettarti a Padova.
La foto del motoscafo rende molto l'idea della giornata odierna: altro che runners, eravamo rane-rs!!

bressdicorsa ha detto...

LUCAMUTO: GLI ALLENAMENTI DELLA TABELLA DELLA MUERTE PER TE HANNO FUNZIONATO ALLA GRANDISSIMA. IO UNA MARATONA SOTTO L'ACQUA...NEANCHE PER SOGNO...

Diego ha detto...

Grandissimi, contropalle !!!

bressdicorsa ha detto...

DIEGO:PUOI DIRLO FORTE

uscuru ha detto...

adesso x padova ti tocca iniziare subito quella dell'INFIERNO!!!
complimenti a tutti!!!
bress, ti ringrazio della proposta x Padova, ma se mi decido, vengo con la mia famiglia(nummammollano!)e ho un amico , ke mi privilegia di una buona sistemazione, con incluso il passaggio in makkina alla partenza(l'albergo sarebbe a 20km a meta' strada).
non mankera' l'occasione pero' !!!

bressdicorsa ha detto...

uscuru:beh cmq ci si incontra di sicuro,se sarai a 20km da pd ancora meglio

Alvin ha detto...

Onore ai compagni, STRAVINCENTI in battaglia, onorato, di indossare la vostra stessa divisa.....(PER BRESS 16 KM IN DUE USCITE MA ASPETTO UN ALTRA SETTIMANA A DIRE SON TORNATO...)

bressdicorsa ha detto...

alvin: dai fuerza che ormai ci stai mancando

Unknown ha detto...

Orgogliosissimo di essere un Fulmineo ! La corsa è stata dura e moooolto bagnata ma la soddisfazione finale è stata doppia ! Mi dispiace solo di non aver incontrato i più fulminei di tutti Diego e Luca, troppo veloci !!!!!!! Complimenti a tutti !

bressdicorsa ha detto...

gianluca:ma nn dovevi farne solo 35km???titanico e fulmineo

Unknown ha detto...

President, stavo bene e avevo la nuova maglia de La Fulminea. NON potevo ritirarmi ! Il chilometro più veloce ? L'ultimo, fresco come una rosa !

stefano of course ha detto...

Mitico Bress,

permettimi di unirmi al coro di lodi ai componenti la Tua pazza squadra di podisti, la cui Tua presidenza onora e illumina.

Passo ora a un piccolo rimprovero. Ispirandomi a un vecchio film in bianco e nero, da sempre ritengo le bevute come le tette: vanno sempre in coppia. Quindi dopo la Cortina-Dobbiaco le birre saranno due o quattro. Tre io non le bevo!

PrepàraTi a modino per Padova e non far cazzate nei giorni appena precedenti. Ascolta lo zio Rigo, stai calmino e poi, partita la gara, giù a pestar sono hasta la muerte.

Dall'assolata Viareggio Stefano Ti ha messo gli occhi addosso.

Adelante, mi hermano!

Furio ha detto...

Complimenti a tutto l'equipaggio!

bressdicorsa ha detto...

stefano:miiiitico, le medie saranno anche pari se vorrai...a padova andro' cn tutto cio che mi sara' possibile fare,un abbraccio

bressdicorsa ha detto...

furio:grazie e nessuno ha ammainato la bandiera della muerte..