LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

mercoledì 29 aprile 2009

fulminea run iscrizioni chiuse


Come immaginabile la quota fissata di 50 partecipanti alla FIRST EDITION della FULMINEA RUN è stata raggiunta e superata con largo anticipo rispetto a sabato 2 Maggio giorno in cui sarebbero state chiuse le iscrizioni. D'altra parte si sapeva che il carisma e la simpatia unite alla costante opera di P.R. del Bress non conoscono limiti e confini. Le domande di iscrizione continuano ad arrivare ma il presidente mi ha minacciato di sbattermi fuori squadra se supero il numero fissato. In ogni caso qualche nome in più io lo inserisco nella lista tanto sono sicuro che all'ultimo momento qualche defezione come sempre accade ci sarà. Per chi volesse ancora tentare di partecipare a questo magnifico evento LIMITED EDITION non resta altro che inserirsi nella lista d'attesa e sperare nella rinuncia di qualcuno come è già stato.Intanto inserisco la foto del simpatico pacco gara offerto dal nostro socio Claudio Prisma e la foto dell'elettrostimolatore professionale Winform che verrà estratto a sorte tra tutti i concorrenti durante il pranzo del dopo-gara (sempre offerto da Claudio).
Approfitto per ringraziare i seguenti sponsor

Il meteo per i prossimi giorni promette bene quindi vi do appuntamento a domenica rigorosamente in canottiera pantaloncini e scarpette da corsa!!!

11 commenti:

Alvin ha detto...

50 e più iscritti in meno di 6 giorni di apertura iscrizioni...
Per la Fulminea Summer Run, blocchiamo le strade e chiudiamo lo spazio aereo...

bressdicorsa ha detto...

se va avanti cosi'...cosa succedera' a luglio,alla FULMINEA SUMMER RUN??

uscuru ha detto...

peccato non esserci, ma ci sara' almeno una volta!!

Andreadicorsa ha detto...

ho procurato 2x2.575km di transenne, il percorso sarà completamente chiuso al traffico, avremo l'appoggio della polizia stradale dei vigili del fuoco e della protezione civile e degli alpini, inoltre alle premiazioni ci saranno i sindaci di thiene e sarcedo più il presidente della provincia. forse passa anche berlusca a mangiarsi un primo al volo....

Fat_Stè ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fat_Stè ha detto...

Avevo detto ad Andrea che la prima edizione della Fulminea Run nasce sotto i migliori auspici, ed anche qui volevo fare i complimenti a tutta la squadra perchè oltre che a saper correre, siete anche una macchina bellica organizzativa mica da ridere!
La Fulminea Summer Run? Attendo dettagli, spero di non mancare anche questa.

E, grazie per la disponibilità di passarmi la "tabella della muerte riveduta per le 3h45'": regalo utilissimo e gradito! Invia, invia!
(marcello.buzio@poste.it) Inizierò a ripensare e preparare la maratona a partire da questo autunno, ma se me la mandi inizio a studiarla (e ricomincio pure a pregare i santi, perchè ho l'impressione che avrò bisogno anche del loro aiuto!).

Tosto ha detto...

Se c'è il Berlusca magari farà anche da presidente Podista .. gli mancava solo questo :):)

In questo caso non mi dispiacerà spazzarlo via .... :>

Marco "Zanger" ha detto...

Complimentoni per il successo dell'organizzazione della gara!!!
Interessante il discorso Fulminea Summer Run...!!!

GIAN CARLO ha detto...

Cominciamo a tirare le somme di chi si prende i meriti:
30% Alvin
25% Bress
15% Andrea
12% Tosto
10% Bassa
8% Berlusconi... perchè lui qualche merito lo ha sempre :-)

bressdicorsa ha detto...

uscuru. ti aspetto a luglio

andrea. nn dare informazioni errate,le transenne saranno di piu...

fat: primo sabato di luglio sei ufficialmente invitato alla fulminea summer run,ti ho mandato la tabella della muerte versione 3 45..good luck

'

bressdicorsa ha detto...

tost. niente politica alla fulminea,fai il bravo

marco: primo sabato di luglio ti voglio alla fulminea summer run...

gianca': meriti sono di tutta la fulminea thunder promotion,cioe' io e il rigo