LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

martedì 28 luglio 2009

QUELLO CHE POTEVO..L'HO CORSO..

QUESTA STRAMALEDETTA TABELLA DELL APOCALISSE E' VERAMENTE STRADURISSIMA,stasera assieme ai fulminei da sx in foto Anthony(mr crocoodyle dundee),il nuovo arrivato Matteo(il fulmine) e l'onnipresente Alba corsa con arsura e calura spaventosa(31gradi,percepiti il doppio).in programma 16km dell'infierno con pizzico di muerte..condito con l'apocalisse..risultato.fatti solo 12km(la testa mi scoppiava) con 6km a fond lento ove il fulmine veniva istruito sulle procedure per entrare nel mondo fulminea da alba..anthony invece era molto preouccupato per la serie della muerte che ci aspettava: dopo il sesto km siam partiti come razzi tenendo i 3e55 per 1min e 30 e i 4e29 in recupero.cmq nei prox giorni anthony fara' un post nel mio blog con i parziali che ha tenuto lui stasera. dopo il 12km abbiamo deciso che era ora di fermarci visto la gran calura. ottima corsa del fulmine assiema ad alba con una media di 4e48 per 12km..direi che il ragazzo supportato dal buon alba fara' parlare di se..e adesso aspettiamo il post di anthony. bress di corsa.tabella dell apocalisse.passo e chiudo

15 commenti:

Andreadicorsa ha detto...

mai mollare bress!!!!!
macchè caldo io ieri i 16 km dell'apocalisse li ho fatti. io segreto? andarsi a bere 4 birre dopo.....

Tosto ha detto...

Ieri per me allenamento in pista alle 20 con la moglie, clima ottimo. Ho trovato anche Luca, è già la seconda volta che lo becco ad allenarsi segretamente in pista! mi sa che vuol fare il record del mondo :)

Mic ha detto...

Ciao Bress, ti dico 2 cosa circa le mie tabelle: io ho un allenatore molto bravo, che crede in carichi di lavoro impegnativi e mi fa sgobbare, ma sono rimasto stupito dal programma per agosto, che, a differenza dei mesi precedenti, è + leggero. C'è una riduzione dei km (da 90 a 70) e i lavori di qualità sono + frequenti e brevi. Questo soprattutto per il caldo. Insomma, fai attenzione a non scannarti troppo! Non dimenticarti che abbiamo sospeso 2 sfide, tra cui una a birra. :-)

MauroB2R ha detto...

16km con questo caldo...e fatti all'apocalisse mica son briciole!!

Anonimo ha detto...

Bella corsa, anche se dal sesto km in poi io e Fulmine non abbiamo seguito l'apocalisse ma abbiamo solamente aumentato il ritmo sui 4:35_4:40. Penso anche io che Fulmine abbia delle buone potenzialità, tra un po' non lo vedo più.... Alba

GIAN CARLO ha detto...

Lo vedi, Rigo ti ha smentito non era xaldo e niente Apocalisse...comincio a pensare che 4 birre non le reggi

theyogi ha detto...

minkia che facce da galera ;D te credo che vai veloce, se t'acchiappano.....

Alvin ha detto...

un minuto e mezzo a 3:55 con recupero affaticante a 4:30 è un signor allenamento...io non sarei arrivato manco a 12, complimenti!Sulle Birre poi, a stomaco vuoto, già una e son più di là che di qua....

bressdicorsa ha detto...

de polemicis: il caldo tu nn lo senti proprio,,, colpa delle birre

bressdicorsa ha detto...

tosto: azz pure in pista con la moglie??il muto senza il bress nn va da nessuna parte

bressdicorsa ha detto...

mic: gia' il mio fisico di suo dice che e' meglio nn esagerare troppo.. e anch'io ad agosto nn faro' la tabella nella sua totalita'. azz per le sfide..bisogna che mi dici tu..mezza di bassano e poi ho giusto un amico che ha un bar spettacolare a 20mt dall arrivo..con birre medie stellari,cosiì avremo modo di conoscersi

bressdicorsa ha detto...

mauro: dopo 12 so skiattato...

bressdicorsa ha detto...

alba: devi credere di piu' nellle tue potenzialita' se no il fulmine ti spazza via davvero

bressdicorsa ha detto...

gianca': nn ascoltare il velenoso rigo..uno che fa 100km che cazzo di caldo sente??

bressdicorsa ha detto...

alvin: dopo posto i parziali che ha tenuto anthony,birre? no no niente alcolici prima di un allenamento