LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

domenica 18 ottobre 2009

21km a 4e38,i fulminei,il comandante,tosto in crisi mistica

a dopo il resoconto dettagliato dei 21km a ritmomaratona svolto ieri pomeriggio assieme ai fulmiei,andrea,alba,anthony,il tosto,lucamuto,e il comandante
in 1orae37 ho coperto la distanza con media di 4e 38
dunque:ritrovo ore 15 con i Fulminei+il comandante Sabry
1km:parto subito rabbioso,cercando di tenere subito il ritmo di 4e40,migliaia di polemiche alle spalle sulla scelta del percorso,mai fatto dal 95% dei presenti,chiudo i boccaporti,oggi voglio testarmi per venezia tlin 4e37

2km: il garmin nuovo nn mi segna il km,andrea,in corsa,ripristina la paranoia opprimente del bress,il gruppo mugugna,sia per il freddo,sia xche' il percorso a dir loro nn e' in piano...il comandante e'attorniato da domande a raffica da parte del gruppo mugugnante tlin 4e40

3km: dall' abitato di Zane' prendiamo direzione Marano Vicentino,azz per un km nn ho acceso i garmin,precedentemente spento ad un attraversamento semaforico.. tengo i 4e40,controllato a vista da andrea rigo velenusus,antony mi precede di 2-3mt,alba,il tosto e il muto stanno tirando pazza il comandante tlin 4e39

4km:rigo scatta parecchie foto,cosicche' oggi potete vedere il comandante in carne ed ossa(sono vietati commenti negativi od offensivi..n.d.r),tlin 4e41 rigo m'insulta per quel secondo in +

5km:siamo sulla ciclabile della z.i di schio,il gruppo mugugnante apprezza la bellezza del precorso...ancora per poco...tlin 4e40

6km:anthony e' in forma strepitosa,mi porta sino a 4e20 x 500mt,alba,fa dietro front,ha appena ricominciato a corrre dopo vari infortuni e nn vuole esagerare col kmetraggio.ciao alba...tlin 4e36

7km: arriviamo ad un passaggio a livello senza le sbarre,ci passa un treno davanti,e' un ottimo presagio,pensa il bress,gli altri pensano che sto azz di treno gli ha rotto il ritmo tlin 4e34

8km:il gruppo tiene chi i 4e45(tosto e il muto)chi i 4e24(rigo,il comandante,anthony) bress ed il muto 4e39

9km:in alcuni tratti siamo costretti ad attraversare zone trafficate,con una marea di polemiche da parte degli assessori urbanistici di podismo che corrono col bress, io rabbioso tengo i 4e34

10km: ho un po di sete,nel percorso nn vi sono fontane,tra 500mt ci gireremo per tornare indietro..tosto resta sempre 10mt dietro,il comandante ed il rigo cominciano ad accelerare,anthony segue,io mi raccomando di stare sui 4e37

11km: siamo sulla via del ritorno,tosto si affianca,il muto che andra' a firenze alla maratona,tiene bene il ritmo,tlin 4e40

12km:ho un po freddo,sete,stringo i denti,ma quando nn si beve l'acido lattico si fa sentire sui muscoli delle gambe,tlin 4e51

13km: riaumento il ritmo,rigo ,il comandante ed anthoy saranno 200mt + avanti,il trio tosto,bress and il mut tengono pensieri uniti,tlin4e39

14km:il muto e' in ricerca di persone che vogliano fare la mezza di sanmartino(quinto di treviso)l'8 novembre,io gli dico penso di farla,vado a trovare mio cuggino alberto"pasteo" bressan..tlin 4e39

15-16-17km: teniamo con un po di fatica i 4e39,il tosto lo vedo stranito,sta pensando troppo....gli grido,andiamo tooosto su,andiamo

18-19:il tosto rallenta un po,io ed il muto raggiungiamo anthony ed il rigo che si sn fermati per aspettarci,il comandante invece ha proseguito,tlin 4e38

20km: con rigo si aumenta,nn c'e' verso,tlin 4e32

21km: concludo sfnito in 1ora e37,media 4e38..

tosto in crisi: arriva dopoun minuto,e' affranto poiche' dice che a venezia con sto ritmo sara' morte sicura...lo guardo e gli dico: tosto tranquillo,correremo con la morte a fianco,ma nn ci fermera',il tosto in crisi mistica..

saluto il comandante arrivata poo prima,porto a casa anthony in macchina,telefono al drugo minacciandolo che a venezia dovra ammazzarsi per arrivare prima di me

ottobre 2009,bressdicorsa,apocalisse tabella


fulminei al primo km
bress and il comandante
anthony,il tosto,andrea,alba
bress and il comandante,dopo i 21km

36 commenti:

Unknown ha detto...

Bress bisogna organizzare il blogpoint...ciauuu
Simone

Drugo ha detto...

Oh la, abbiamo la foto del comandante. Era ora!

Diego ha detto...

A una settimana dalla maratona 21km a ritmo maratona....contropalle bravo !!!
Una settimana è abbastanza per scaricare....la maggior parte ne fanno due....troppe.....cazzo sono solo 42 km !!!

Tosto ha detto...

Diego: sempre esagerato! perfino Albanesi che è un generale ne consiglia 2, ma effettivamente per un top runner come te 2 son troppe.

Bress: ci sentiamo in settimana ti porto la delega per il pettorale.

GIAN CARLO ha detto...

bene Bress, hai portato sul Web anche il comandante... direi... Fulminea !

Mathias ha detto...

Il comandante lei..voi i mozzi

bressdicorsa ha detto...

simone: ci troviamo per le 7e45 al bar in piazza a stra',cmq chiamami:347/2482608 ,ok? ci sara' anche il pasteo,il tosto,il comandante,il drugo,e altri nn mi ricordo

bressdicorsa ha detto...

drugo: vecchio lupo,nn aspettavi altro..

bressdicorsa ha detto...

diego: grazie mitico, ma son tutti consigli di andrea rigo..adesso scarico totale

bressdicorsa ha detto...

tosto: ok ci sentiamo via cavo

bressdicorsa ha detto...

giancarlo: eppure e' stata dura,era peggio di lippi con cassano...

bressdicorsa ha detto...

mathias: beh io mozzo...tutta la vita,chi comanda a sto mondo?? bravo

Unknown ha detto...

ricevuto

MauroB2R ha detto...

Siete stati cattivissimi.
Bress ti prendo in prestito una frase e la posto su fb, questa è d'obbligo:

tosto in crisi: arriva dopoun minuto,e' affranto poiche' dice che a venezia con sto ritmo sara' morte sicura...lo guardo e gli dico: tosto tranquillo,correremo con la morte a fianco,ma nn ci fermera',il tosto in crisi mistica..

bressdicorsa ha detto...

simone: aspetto chiamata,ok?

bressdicorsa ha detto...

mauro: dici che ho un po esagerato?

MauroB2R ha detto...

esagerato???? certe cose dovrebbero insegnarle a scuola!!!

Lucky73 ha detto...

Dalla foto è nettamente più fresco il comandante :-))

franchino ha detto...

A inizio allenamento il gruppo sbaglio o era troppo mugugnante e lamentoso?! ;-) Il bress ha ristabilito l'ordine fortunatamente!
Vai fratello, a Venezia la dama con la falce vi vede, si avvicina, vi guarda bene e si gira dall'altra parte toccandosi!

Anonimo ha detto...

OOOhhh Bress, rottama il cell. da 300euri!!! io non mi vedo così grassoccia e brutta...??!!!gggrrr!
Come sempre mi sono divertita un sacco correre con voi...anche se il percorso non è stato un granchè ppprrrr!!

per chi volesse farsi ritirare il pettorale, io vado all'expo sabato mattina...per gli altri ci vediamo domenica mattina! aiutoooo!!!

x Tosto: se in allenamento hai corso a 4'38" la maratona verrà sicuramente meglio!si fiducioso!

ciao
Sabry

Andreadicorsa ha detto...

un bel giro della minchia ci hai fatto fare... tra passaggi a livello, semafori, gradinate e resto eravamo più fermi che di corsa....

albertozan ha detto...

mi sembrate tutti pronti per Venezia...anche il Tosto dai...in bocca al lupo a tutti!!

Patty ha detto...

scrivetelo sul blog dei blogtrotter dove ci si incontra a Venezia per favore....

bressdicorsa ha detto...

depolemicis:vinceresti il premio,lamentoso due zero zero nove,cori e tasi omo!!

bressdicorsa ha detto...

depolemicis:vinceresti il premio,lamentoso due zero zero nove,cori e tasi omo!!

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Buono...per Venezia siete pronti! Sono curioso di vedere chi vince tra te e il Drugo!!!Sarà dura eh!? Comunque ti telefono prima di venerdì così vediamo se trovarci o al S.Giuliano o a Stra...Ci sono 3 birre artigianali che ti aspettano!Per darti l'idea di come fa la birra il mio amico ti linko il video di che acqua usa per far fermentare il luppolo http://www.youtube.com/watch?v=_GxSA3V_okc

bressdicorsa ha detto...

lucky: lo puoi dire forte

bressdicorsa ha detto...

franchino: i mugugnanti esistono,ma bress li combattera' sempre,a venezia,all arrrrembaggiooo

bressdicorsa ha detto...

sabry: fra te e rigo ...do lamenti infiniti sul percorso,ti faro' avere la delega per il pettorale,ah domani sera ore 18e45 piazzale roma,14km f.l,girami la tua mail:lorenzobressan@gmail.com.grazie

bressdicorsa ha detto...

alberto: ci si vede al traguardo,come a padova...ok?

bressdicorsa ha detto...

patty: ho fatto il post su italianblogtrotter,ok? dopo ,verso giovedi' ti dico tutto,con piu' precisione per il blogpoint di domenica mattina

bressdicorsa ha detto...

alberto pasteo: ma secondo te mi faccio superare da drugo???? fantastica la birra fatta dal tuo amico,ho gia' l'acquolina,bisogna che mi sdebito,canotta fulminea tg?

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Io ho la L ma non occorre che ti sdebiti!Io le birre te le porto più che volentieri...perché sei troppo pazzesco!

Drugo ha detto...

Oh qua, vediamo di non fare i conti senza l'oste. Se non mi batti me le secco io le birre del Pasteo!

bressdicorsa ha detto...

pasteo: tranquillo,mi sembra il minimo

bressdicorsa ha detto...

drugo: al massimo te ne do una delle birrespeciali di pasteo