DOMANI L'AGCOM DISCUTERA' LA DELIBERA 668/2010 IN CUI I BLOG PRIVATI,TESTATE ON LINE,PAGINE PRIVATE,PAGINE PERSONALI IN FACEBOOK,TWITTER ETC ETC DOVE ALLA MINIMA VIOLAZIONE CON POCHI SECONDI DI CANZONE CARICATI ON LINE,POCHI SPEZZONI DI FILM SI POTRA' INCORRERE NELLE SANZIONI ,OVVERO NELLA CANCELLAZIONE DEI CONTENUTI POSTATI! MA CHE PAGHINO I BROWSER COME GOOGLE OPPURE FACEBOOK CHE FINO AD ORA NE HANNO LUCRATO LORO..O NO?.
L'OSCURANTISMO AVVERRA?
STASERA 13KM E MEZZO CON CAPITAN RIGO ,FULMINE,ZANZE ,MASSIVE ATTACK E MECCATRONIC,CALDO BOIA MA NON ABBIAMO MOLLATO DI 1CM,MEDIA 4E30!
10 commenti:
il guinzaglio s'accorcia, amico mio, quanto ancora subiremo passivamente.....?
devo sbrigarmi allora a scaricare l'ultima serie di "24"... comunque io mi alleno sempre sul percorso della littorina (ce l'ho a un tiro si schioppo) ma la sera grazie alla nuvoletta che si crea intorno al Priaforà c'è sempre un ottima ombra, oddio il fresco è un altra cosa ma tanta-roba per essere a luglio. te la consiglio per scappare dalla calura, e poi tra un po apriranno un nuovo chiosco in località S.Giorgio per reidratarsi dopo lo sforzo :-)
YOGI: AZZ SE HAI RAGIONE AMICO MIO,IO STO SEMPRE DALLA TUA
ROBI: AZZ NOI INVECE AMIAMO LA CALURA EHEHEHEHE,MA DIMMI UN PO DI STO CHIOSCHETTO=??
si si! ormai lungo la ex ferrovia è impossibile patire la sete ;-) dopo la birreria da una parte e il bar prima di arrivare ad arsiero, adesso a metà percorso (dove c'è la fontanella per intenderci) hanno costruito un chiosco! si può andare in processione come alle fermate della via crucis!!! penso che in un paio di settimane per dovrebbero aprire... passando di li quasi ogni giorno l'ho visto crescere pian piano!
finalmente ti costringerannno a togliere sta minchia di radio che hai sul blog! non la sopporto:-))
nn sono d'accordo con Andrea,.....ah, ho parlato (bene) del BRESS con Gianni....ciao!
robi: prox corsa vengo li..al chiosco..heheheheh
andreadepolemicisdevelenusus: la musica non la togliero' mai
ciro: eheheh hai incontrato gianni ? me ne ha parlato stasera un suo amico che lo hai fermato,grande foster
Posta un commento