LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

martedì 5 luglio 2011

L'OSCURANTISMO,LA DELIBERA...KM 13,5 DI ASFALTO TORRIDO

DOMANI L'AGCOM DISCUTERA' LA DELIBERA 668/2010 IN CUI I BLOG PRIVATI,TESTATE ON LINE,PAGINE PRIVATE,PAGINE PERSONALI IN FACEBOOK,TWITTER ETC ETC DOVE ALLA MINIMA VIOLAZIONE CON POCHI SECONDI DI CANZONE CARICATI ON LINE,POCHI SPEZZONI DI FILM SI POTRA' INCORRERE NELLE SANZIONI ,OVVERO NELLA CANCELLAZIONE DEI CONTENUTI POSTATI! MA CHE PAGHINO I BROWSER COME GOOGLE OPPURE FACEBOOK CHE FINO AD ORA NE HANNO LUCRATO LORO..O NO?.

L'OSCURANTISMO AVVERRA?

STASERA 13KM E MEZZO CON CAPITAN RIGO ,FULMINE,ZANZE ,MASSIVE ATTACK E MECCATRONIC,CALDO BOIA MA NON ABBIAMO MOLLATO DI 1CM,MEDIA 4E30!

10 commenti:

theyogi ha detto...

il guinzaglio s'accorcia, amico mio, quanto ancora subiremo passivamente.....?

Robi ha detto...

devo sbrigarmi allora a scaricare l'ultima serie di "24"... comunque io mi alleno sempre sul percorso della littorina (ce l'ho a un tiro si schioppo) ma la sera grazie alla nuvoletta che si crea intorno al Priaforà c'è sempre un ottima ombra, oddio il fresco è un altra cosa ma tanta-roba per essere a luglio. te la consiglio per scappare dalla calura, e poi tra un po apriranno un nuovo chiosco in località S.Giorgio per reidratarsi dopo lo sforzo :-)

bressdicorsa ha detto...

YOGI: AZZ SE HAI RAGIONE AMICO MIO,IO STO SEMPRE DALLA TUA

bressdicorsa ha detto...

ROBI: AZZ NOI INVECE AMIAMO LA CALURA EHEHEHEHE,MA DIMMI UN PO DI STO CHIOSCHETTO=??

Robi ha detto...

si si! ormai lungo la ex ferrovia è impossibile patire la sete ;-) dopo la birreria da una parte e il bar prima di arrivare ad arsiero, adesso a metà percorso (dove c'è la fontanella per intenderci) hanno costruito un chiosco! si può andare in processione come alle fermate della via crucis!!! penso che in un paio di settimane per dovrebbero aprire... passando di li quasi ogni giorno l'ho visto crescere pian piano!

Andreadicorsa ha detto...

finalmente ti costringerannno a togliere sta minchia di radio che hai sul blog! non la sopporto:-))

ciro foster ha detto...

nn sono d'accordo con Andrea,.....ah, ho parlato (bene) del BRESS con Gianni....ciao!

bressdicorsa ha detto...

robi: prox corsa vengo li..al chiosco..heheheheh

bressdicorsa ha detto...

andreadepolemicisdevelenusus: la musica non la togliero' mai

bressdicorsa ha detto...

ciro: eheheh hai incontrato gianni ? me ne ha parlato stasera un suo amico che lo hai fermato,grande foster