LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

martedì 17 gennaio 2012

WORK IN PROGRESS:14KM

BRRRRRRR AZZO DI FREDDO,TERMOMETRO SEGNA MENO 2,BUIO..SBADIGLIO COSTANTE E TU UOMO DALLA CANOTTA GIALLA STASERA DOVRESTI CORRERE 14KM?..LA TUA TESTA TI FA MAI QUESTA DOMANDA? 

CAVI CONNESSIONE SPENTI,PILOTA AUTOMATICO INSERITO,DISINESCO PENSIERI NEGATIVI,FUNZIONALITA' NEUROLOGICHE ...EHM..EHM GARMIN SCARICO PORCA TROIA...PARTO PER NON CONGELARE E VADO INCONTRO A CAPITAN RIGO..STASERA CORSA IO E LUI,COME AI VECCHI TEMPI,QUANDO ANCORA ERAVAMO AGLI INIZI DELL'AVVENTURA PODISTICA...MI SEMBRA CHE MI STIA UN PO TIRANDO IL COLLO MA CHIACCHERANDO DI F.. DI COSA AVRESTI FATTO TU SE TI FOSSI TROVATO AL POSTO DI QUEI POVERI PASSEGGERI DELLA NAVE CONCORDIA? E VIA DICENDO..I KM PASSANO,OGNI TANTO CAPITAN RIGO DICE A BASSA VOCE 4EBLURPPP... COOOSA DICO? 4E11 BRESS..PORCA TROIA ANDREA  14KM A 4E35...MICA MI SON ACCORTO..

TABELLA DEL BUCANIERE,GENNAIO 2012,BRESSDICORSA

SEQUELE: NON SENTIVO PIU' I GIOIELLI DI FAMIGLIA DOPO LA CORSA..CREMA RISCALDANTE ANCHE LI NEL PRE CORSA??
BRESS IN PROGRESS

10 commenti:

MauroB2R ha detto...

Se tu fossi stato sulla concordia ti saresti fatto un culo tanto e avresti salvato un sacco di gente, ne ho la certezza.

arirun ha detto...

Tu anche senza crema riscaldante i gioielli di famiglia li hai ancora saldamente ancorati al loro posto Sono certi Lupi di mare che son diventati Conigli eunuchi!!!

IronGuzzo ha detto...

dicono che Roma stà già iniziando a tremare all'idea dell'arrivo di Bress!!

TylerDurdeen ha detto...

Io dico semplicemente che in certe occasioni ci sono persone che non sono né eroi(non amo molto la figura romantica e tradizionale dell'eroe)né conigli, ma fanno quello che possono aiutando sé stessi e gli altri, ed altri infine che scendono di corsa dalla nave. A dirti la verità da un pezzo a questa parte sto pensando seriamente che il tutto sia derivante da un sabotaggio (non posso credere che un comandante possa commettere una serie di errori simili).
Scusa la divagazione.
Per la crema riscaldante...quando serve...serve! eheheh

bressdicorsa ha detto...

maurob2r: azz bisogna trovarsi in mezzo..mi vengono i brividi solo a pensarci!

bressdicorsa ha detto...

arirun: se hai ragione uomo

bressdicorsa ha detto...

guzzo: il colosseo nella testa sino al 18 marzo

bressdicorsa ha detto...

tyler: lo sai che sto pensiero l'ho fatto anch'io..la fincantieri in crisi..etc etc..mah..sempre sulla pelle della povera gente

Master ha detto...

Lascia perde la crema, tanto ormai...
:D

bressdicorsa ha detto...

masre: eheheheh sei un bastard inside eheheh