LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

lunedì 25 giugno 2012

CAVALCANDO LA DIREZIONE.. E LA VITA SU DI UNA SCARPATA

GARA ALLUCINANTE IERI VISTO CHE SU 110 ATLETI 38 HANNO SBAGLIATO PERCORSO,TRA L'ALTRO SEGNATO IN MODO POCO CHIARO E QUINDI SQUALIFICATI DAI GIUDICI FIDAL..UNA VERA BAGARRE A FINE GARA TRA DECISIONI DA PRENDERE E SUL DAFARSI..MAI VISTE COSE DEL GENERE!

BRESS E LA BUSSOLA


PER ME GARA QUASI TUTTA CAMMINATA CON STATI DI ALLUCINAZIONE ALLO STATO PURO CON CALDO E DISLIVELLO DI 1010 MT IN 9KM E MEZZO E RISTORI MESSI IN PUNTI CHE NON SERVIVANO A NESSUNO..ORGANIZZO ANCH'IO GARE E CI STA DI SBAGLIARE ..MA COSI' BISOGNA RIFLETTERE MOLTO SERIAMENTE..IERI QUALCUNO POTEVA VERAMENTE FARSI MALE VISTA LA SCARSA QUALITA' PROPOSTA DAGLI ORGANIZZATORI...SEGNALETICA INESISTENTE,RISTORI TROPPO DISTANTI UNO DALL'ALTRO (1KM E 7KM E MEZZO) E PERCORSO SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTO SUPER PERICOLOSO...ALL'8KM UN RUNNER CHE MI PRECEDEVA SOLO X MIRACOLO O CASUALITA' NON E' VOLATO GIU' DALLA SCARPATA...ED IN GIRO VOLONTARI GARA..ZERO! MI DISPIACE MA NON SI PUO' RISCHIARE LA VITA ALTRUI IN QUESTA MANIERA!

10 commenti:

Drugo ha detto...

Ho letto e sentito numerose lamentele.
Gli organizzatori hanno di che riflettere. Quando 38 corridori vengono squalificati per aver sbagliato percorso mi pare evidente che ci sia qualcosa che non va.

andrea dugaro ha detto...

pazzesco, non ho parole, sono veramente incazzato ripensando al percorso
ti ho visto ben disorientato mentre scendevo, ma come te tanti altri!!!!
ci vediamo venerdì al fresco si spera

bressdicorsa ha detto...

drugo: anche il zanze e' finito in squalifica..e le conosce bene ste montagne...gara voto zero ma capita di sbagliare

bressdicorsa ha detto...

grinta: ero ormai senza lucidita'..sia per il percorso problematico sia per la stanchezza

Patty ha detto...

sono d'accordo o per lo meno si avvisa prima sull'eventuale pericolosità!

Anonimo ha detto...

anch'io sono i dei "tanti" squalificati!!!! sono l'ultimo che deve parlare visto che è da qualche mese che corro ma al momento in cui ho sbagliato(vuoi per la stanchezza o altro), io sto azzo di sentiero non l'ho proprio visto e soprattutto in quel punto, secondo me, un ristoro ci stava da dio!!!! TUR-ONE

Peo El Roverso ha detto...

più che un garmin da polso a scandir ritmi, serviva un garmin da escursione....con tanto di bussola e applicazioni per i waypoint e i tracciati di ritorno!!!!!!

bressdicorsa ha detto...

PATTY: AH SI CERTO,HAI RAGIONE

bressdicorsa ha detto...

TUR-ONE: AMEN,MA NON SEMPRE LE COSE LOGICHE ..VANNO IN GARA

bressdicorsa ha detto...

PEO: UN TOM TOM EHEHEHEH