Questo è stato il motto con cui 2400 pazzi conciati nei modi più pittoreschi si son presentati alla prima edizione italiana della strongmanrun!
Alle 11 io lazza Alessio ed ANTHONY siamo già a Rovereto , piove a dirotto e sembra che stavolta ne prenderemo in bel po d acqua..
Vestizione problematica in macchina , siamo già bagnati ancora prima di partire, ANTHONY con tuta arancione stilo sci e maschera da wresrling, lazza col vestito da mucca con tanto di tetre.. Io occhio guercio e coltello stile scimitarra infilato nel braccio sx con una polsino che regge il tutto..
Zona partenza: sembra di essere a carnevale, gente combinata da avatar, banda bassotti, carcerati, soldati romani, Batman, gli incredibili , insomma uno zoo di Runner impazziti, ed il resto ve lo racconto domani
LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

3 commenti:
stratosferica sta corsa qua!!!
mitooooooooo!
anche questa hai fatto!
a questo punto vogliamo vedere le foto!
Posta un commento