LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

mercoledì 10 ottobre 2012

IL TEMPO CHE TROVI

IERI SERA 14KM A 4.39,STASERA ALTRI 7KM A 4E34..INTANTO,POI ISCRITTO ALLA MEZZA DI SANMARTINO-TV- L'11 NOVEMBRE! STO TORNANDO..STO TORNANDO

BRESSDICORSA IN CATTIVE ACQUE

10 commenti:

theyogi ha detto...

ma perché, eri da qualche parte? io non t'ho mai perso di vista......

IronGuzzo ha detto...

Nooooo... Quindi non vieni a Busto???

Tosto ha detto...

bellissima la foto di apertura mi vien voglia di aggregarmi :)

Peo El Roverso ha detto...

huè ho le ginocchia che scricchiolano, quello di destra mi inizia a dolere dopo pochi km....e Venezia è alle porte. Bress fai una magia e guariscimi da questo fastidio!!!

bressdicorsa ha detto...

yogi: podisticamente mi sono allontanato dai miei canoni...kg com presi eheheheh

bressdicorsa ha detto...

guzzo: purtroppo no

bressdicorsa ha detto...

tosto: sei il benvenuto

bressdicorsa ha detto...

peo: scarpe ? prova con una tekar da caludio e aminoacidi + gluttamina

Pimpe ha detto...

grande Bressssssssss

bressdicorsa ha detto...

pimpe: eheheh grande tu