LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

sabato 13 ottobre 2012

LO SPECCHIO SUL MARCIAPIEDE:19KM

STAMANE AVEVO APPUNTAMENTO CON QUELLI DELLO ZOCCOLO DURO DELLA FULMINEA ORE 8.30 IN FULMINEA PLATZ POI PERO' LA REGINA DEGLI SCOMBINA PROGRAMMI(LA MIA DOLCE META') MI HA FATTO PERDERE L'OCCASIONE DI FARE UN LUNGO CON CAPITAN RIGO,ZANZE AND MASSIVE ATTACK,POCO IMPORTA VISTO CHE ALLE 10 ERO GIA' IN STRADA...GRIDANDO: AMOOOORE..TOOORNO SUBITO!!!

BRESSDICORSA OGGI

SEQUELE: AL 16 KM SOTTO UNA PIOGGIA TORRENZIALE CORRENDO SUL MARCIAPIEDE MI VEDEVO CHE CORREVO COME SOPRA UNO SPECCHIO...AZZ HO VISTO IL MIO ALTEREGO!!

8 commenti:

andrea dugaro ha detto...

io ho avuto la fortuna di correre nell'ora di pausa, 8-9
dovevi muoverti prima...hi hi hi
comunque un volta passati i primi 5 min. se non fa freddo, non ci si bada più alla pioggia dai

Tosto ha detto...

se vuoi domani mi son messo d'accordo con Maurizio Caretta ci troviamo al Gelso alle 9.30.

Pimpe ha detto...

messo bene anche tu .... :-)))

MauroB2R ha detto...

ahahah grande Bress!!
anche a me è capitato di vedermi nell'acqua..esperienza miiiiistica!!

bressdicorsa ha detto...

andrea: azz adesso ho sette tipi di raffreddore..

bressdicorsa ha detto...

tosto: vado col fulmine ma molto presto a santorso a correre

bressdicorsa ha detto...

pimpe: messo..da dio eheheheh

bressdicorsa ha detto...

maurob2r: eheheh azz e' stao un viaggio mentre mi guardavo sottosopra che correvo