LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

martedì 13 novembre 2012

QUELLO CHE SUCCEDERÀ!

Scusate se ieri non ho postato il racconto gara ma ieri sera ho partecipato ad una riunione ed ho avuto il via libera per un iniziativa grandiosa alla quale tengo molto!nei prox giorni avrete maggiori dettagli !
Quello che sta per succedere sara' per me un arrivo ad un obiettivo che mi ero posto tempo fa!

4 commenti:

Enrico VIVIAN ha detto...

Fratello, hai fatto arrivare le bierbike da Berlino? Se utilizzi il ritaglio di lunedì si vede anche meglio ... Che ne dici se avviamo l'import? Domani sera stesso posto, stessa ora?

Drugo ha detto...

Qualcosa mi dice che....vabbè mi taccio per non rovinare sorprese.

Drugo ha detto...

Vabbè non ce la faccio, devo dirlo. Sono quasi sicuro che hai ottenuto il via libera per ospitare a casa tua il dibattito dei candidati alle primarie del PDL...confermi? C'ho preso ?

Peo El Roverso ha detto...

io lo so, io lo so, io lo so, io lo so, io lo so....ma sto muto come un pesce...............da oggi potrei firmarmi mapPeo....no no no no no no , lo so lo so lo so lo so.....si ok sono andato scusate!!!!!