LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

domenica 19 ottobre 2008
se son rose!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Bress t'è caduta la pretattica...si sa che a Venezia non vai per fare un lunghissimo ma un Personal Bestissimo...ti seguirò via web uomo...ricordati, coltello tra i denti e non mollare mai!
Scherzando scherzando si fanno i personali... poi con la scusa del lungo anche la sera prima birra a volonta'.... tanto è solo un lungo !
elementare watson, scherzando e ridendo questo va a farmi il personale a venezia dove deve fare solo un lunghissimo....., occhio pero' che la maratona inizia al 35km :::---)))
voglio testarmi sui 35 km e poi vedremo...
birra a volonta il giorno prima,minimo 4 medie.
vai bressssssssssssssssssssss
adesso tocca a te fare il personale !
io di mio ho dato ieri....dai che spazzeremo chi sai....
:-)))
bassa
Mmh, se tanto mi dà tanto, a Venezia ci scappa la Prestazione !
Mi raccomando: negli occhi la tigre e un grande cuore !
grandissimo bassa,il club vede che vive e gode di ottima salute@gianluca:correro' col coltello tra i denti come dice alvin..
Posta un commento