LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

domenica 19 ottobre 2008

se son rose!!!

stamattina,ore 6e00 sveglia,mega colazione,7e15 partenza ,vado a mettere in 2 punti strategici(10 e 18km)2+2 bottigliette d'acqua!!ore 8 ritrovo con alba maurizio e udite udite,alvin.dopo i 13,5 kmdi ieri,oggi 25km in programma.domani vi metto grafico e foto del lungo di oggi.ottima forma,4e43 di media nei 23,5 km fatti in un orae50. ultimo km a 4e02.....se son rose... ma il maestro zen dentro di me continua a ripetere:vedremo,gia' vedremo alla maratona di venezia!!

8 commenti:

Alvin ha detto...

Bress t'è caduta la pretattica...si sa che a Venezia non vai per fare un lunghissimo ma un Personal Bestissimo...ti seguirò via web uomo...ricordati, coltello tra i denti e non mollare mai!

GIAN CARLO ha detto...

Scherzando scherzando si fanno i personali... poi con la scusa del lungo anche la sera prima birra a volonta'.... tanto è solo un lungo !

Andreadicorsa ha detto...

elementare watson, scherzando e ridendo questo va a farmi il personale a venezia dove deve fare solo un lunghissimo....., occhio pero' che la maratona inizia al 35km :::---)))

bressdicorsa ha detto...

voglio testarmi sui 35 km e poi vedremo...

bressdicorsa ha detto...

birra a volonta il giorno prima,minimo 4 medie.

andrea.bassa ha detto...

vai bressssssssssssssssssssss
adesso tocca a te fare il personale !
io di mio ho dato ieri....dai che spazzeremo chi sai....

:-)))

bassa

Unknown ha detto...

Mmh, se tanto mi dà tanto, a Venezia ci scappa la Prestazione !
Mi raccomando: negli occhi la tigre e un grande cuore !

bressdicorsa ha detto...

grandissimo bassa,il club vede che vive e gode di ottima salute@gianluca:correro' col coltello tra i denti come dice alvin..