LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

lunedì 12 gennaio 2009

correre,correre,correre

dopo l allenamento massacrante di giovedi',sabato mi son sparato via un uscita di corsa leggera di 15km,avevo le gambe a pezzi,quindi ho mantenuto quei 50 sec. del ritmo matatona mio,media dell uscita 5e10.domenica mattina,ore 9,ritrovo con alba e luca,il nuovo era assente giustificato(n.d.r).previsti 22km da tabella della muerte,tlin via,gia' i primi km stiamo andando a 4e50,1-2 3 km passano via tra freddo nn troppo pungente(1grado)ed un po di sole che virtualmente ci scalda,4-5 6km 4e50,7km,290 inizia la STRAMALEDETTA SALITA delle colline della morte,ma stavolta nn so come m'innerpico come uno scoiattolo sull albero,mah,8km 5e38 ahi ahi le gambe,9km 5e45 ,fiatone, luca mi segue di passo,alba sta tirando giu' tutti i santi poiche' ama le salite....e ci segue distaccato di 20mt..tlin 10 km,pausa di 2min,saltano fuori cioccolatini al liquore,luca e' passato direttamente alle cose strong,m'inghoio la maltodestrina.bevo dalla bott. che ho dietro,si riparte,ci aspettano gli ultimi 2km di salita stratosferica,scolliniamo al 12km ,aspetto alba con luca,ed il cazzone che fa???prosegue diritto e da li si lancia giu' sino al 18km ad una media di 4e23...azz alba sei proprio in straforma,io e luca nn riusciamo a raggiungerlo ,mah,al 18 esimo ci dice che doveva recuperare il tempo perso sulla salita...chiudiamo la seduta di 22km in 1orae48min,2min meglio della settimana scorsa,montefortiana stiamo arrivandoooo!!!

4 commenti:

Andreadicorsa ha detto...

domenica c'e' la prova del fuoco, se andrai sotto l' 1h51 dello scorso anno vorrà dire che sei sulla giusta rotta. Se ti avvicinerai a 1h45 vuol dire che gli allenamenti che stai affrontando stanno dando i loro frutti.

Alvin ha detto...

Spero almanco de esserghe...

GIAN CARLO ha detto...

No Alvin non devi solo esserci, devi anche fare di +...tu sai cosa !

bressdicorsa ha detto...

gianca'..mortacci tua