LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

domenica 12 aprile 2009

pasqua e pasquetta di corsa

questa mattina,apro l'occhio sx...ore 6e24..frullatore del cervello nn connette,l voglia di una corsetta mi attanaglia,scendo dal letto fulmineo come un leprotto,mi metto le scarpe...e sono gia' in strada...6e39 parto,cielo quasi azzurro,frescolino,sole appena sorto,accendo il garmin,via..
c'e' un silenzio delle auto stupendo,m'inoltro subito per uno sterrato,vento contro,il rumore delle mie scarpe ,del mio respiro e' musica per i miei 10km pasquali in 47min e55 secondi.. e domani mattina i fulminei gianlucanewrunner,il tosto,lo stambecco ore 7e30 si ritroveranno per una 2okm alla marcia delle ciliege,a mason vicentino(vi).buone feste di corsa a tutti,bressdicorsa

13 commenti:

Fat_Stè ha detto...

Mi metto le scarpe...e sono già in strada..non bado alla gente, che guarda sconvolta, ormai ci sono abituato!
Grande Bress, Grande Vasco! :)
Anch'io domani sarò di corsa, da corsa e biciclettata con il Principe Ereditario: gli ho promesso che domani correremo insieme come fa il papà la mattina da solo, quindi farò qualcosa con lui! ;)

Roby ha detto...

Bravo, bravo!!!
Se volevi passare per di qua avevamo appena finito alle 6:30 la nostra maratona notturna... Vai Ruben che ci intrattieni la notte!
Buona corsa "delle sirese" domani!!!
Roby

Daniele Uboldi ha detto...

Non ci crederai ma anch'io questa mattina sveglia alle 6,24!!! la differenza però è che sono uscito alle 7 e 30! non avevo fretta e pensavo alla grande abbuffata di mezzodì! da quando ho iniziato a correre queste feste mi pesano in tutti i sensi!!!)))

Diego ha detto...

Bravo Bress !
Il mio cell. 0041 79 610 61 27

P.s. bone le manze.....viva la gnocca !!!

marge ha detto...

Ma a quell'ora le ragazze della foto non le hai sicuramente incontrate!

GIAN CARLO ha detto...

La foto è da grande!
Oggi i miei 10km pasquali 48.25

theyogi ha detto...

minkia bress, con quella compagnia correrei anche di notte.... bella foto! :)

Tosto ha detto...

Bress, quark lo fai tu .. e anche un po' colpo grosso!!! :)

Mic ha detto...

se la foto era un "prodotto civetta" per alzare l'audience del blog, con me ha funzionato. ;-) Grandioso l'allenamento alla mattina presto; comunque tieni d'occhio le previsioni per Padova e, siccome in genere si trova spesso il primo caldo, potresti anche cercare di fare qualche uscita nelle ore + calde. CIAO

bressdicorsa ha detto...

fat: e'chiaro che sono drogato..di running,sono vacinato

roby: stellina lei,lo so chehai in periodo pazzesco con le veglie notturne...ci son passato a occhi gonfi

dani:pure per me il pensiero della grande abbuffata mi spaventava ,quindi prima il dovere poi il piacere

diego: gia' memorizz il number..

suysan:nella mia testa le incontro sempre..24 su 24...benvenuta in my blog

gianca': donne e polemiche fan girare il mondo.e i blog.ottima corsa pure la tua,5 secondi piu' di me

bressdicorsa ha detto...

yogi: vedo che sei attento alle problematiche di noi runner's..

tosto: tu sei un cervello in fuga ,lo sai,pensi troppo,ma va ben cosi'

mic: son due sabati che andiamo ore 15 a correre con temperature simili a quelle che troveremo a pd.2 sabati fa 35KM,SABATO SCORSO 18,MIC,E' ORA CHE T'ISCRIVI ALLA FULMINEA RUNNING TEAM,IO ASPETTO!

Mic ha detto...

Non lasci niente al caso, Bress!
Mi fa molto piacere il tuo invito, anche se la vedo dura. Però tieni presente che se ti serve qualcuno per gare a staffetta o di squadra, correrei volentieri con voi fulminei, salvo impegni.

bressdicorsa ha detto...

MIC: MI SERVONO SEMPRE IN SQUADRA GENTE FURIOSA E TU LO SEI,INDI PER CUI...lorenzobressan@gmail.com, contact for your new team