LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

venerdì 8 gennaio 2010

BLOG IN AFFITTO(RACCONTO PRIMO)

SI E' APERTO UFFICIALMENTE SU FULMINEIDICORSA LA RUBRICA: TI PRESTO UN ALTRO BLOG!,BASTA CHE CORRI E RACCONTI CIO' CHE SUCCEDE,QUESTA VOLTA HO DATO SPAZIO AL NOSTRO ZANZE CHE ASSIEME AL BIRICCHINO DEL PENTITO(CHE SI E' PENTITO NUOVAMENTE E NN SI E' ISCRITTO CON LA FULMINEA) MI HANNO MANDATO UN RACCONTO DAVVERO DIVERTENTE DAL TITOLO:ZANZE,IL PENTITO,LA SCAMBISTA..NN VI DICO ALTRO...CLICCATE SULLA PAROLA FULMINEIDICORSA E LEGGERETE IL RACCONTO..
BRESS CON LE FORZE DELL'ORDINE

9 commenti:

franchino ha detto...

Quanto avrei voluto assistere al dialogo Bress VS Caramba :-D

Fat_Stè ha detto...

Sulla targa in un primo momento la mia miopia mi aveva fatto leggere "Stracciaca##!"
D'oh! :DDD

Diego ha detto...

Ciao Vecio,
sul blog in affitto non riesco a commentare....mi dice: verifica parola...ma non mi da la possibilità di iscriverla.

Tosto ha detto...

nel sito fulminea non si può postare nulla perchè c'è la famosa password! e il riquadro taglia a metà l'area di inserimento.

Diego ha detto...

Ok, grazie tosto !

bressdicorsa ha detto...

franchino: ho fatto un bel sospiro di sollievo...e mi son fatto coraggio,essendo teatrante,mi e' venuta una faccia da paraculo..immensa

bressdicorsa ha detto...

fat: ehhehe e' stato i fotografa che mi ha detto:"ti mando la foto,poi azzi tuoi se la pubblichi!" ed ha cauffato la targa con la scritta"stragiaxa' 09"

bressdicorsa ha detto...

diego: perdoname hombre,adesso ho messo tutto in ordine,porta pazienza

bressdicorsa ha detto...

tosto: ora ho aggiunto la finestra popup e tolto la verifica parola della minchia