LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

giovedì 4 settembre 2008

aspettando la mezza


www.fancygens.com

6 commenti:

massi7312 ha detto...

Ciao Lorenzo, complimenti per il blog, così come quelli dei tuoi compagni de "La Fulminea" che leggo molto volentieri: si vede la vostra passione per la corsa!!
Anch'io domenica farò la mezza del Brenta e leggendo il tuo blog pensavo anch'io di fare un po' di ripetute stasera.. ma sono incerto perchè non vorrei fossero troppo ravvicinate alla gara, anche se il richiamo al ritmo gara ci vuole.
Che ne pensi? In bocca al lupo per domenica!

Massimo Beggio - Atletica Malo

Andreadicorsa ha detto...

ti rispondo io per bress poichè lui per esigenze di lavoro guarda il blog solo nella pausa pranzo. per quanto riguarda le ripetute, dato che domenica intende fare una mezza al massimo impegno, gli avevo consigliato di non fare 6x1000, ma al massimo 3x1000 e qualche 400, oppure un medio tipo quello che ho fatto io ieri. facendo molti km in ripetuta a 3 giorni dalla gara si rischia di non riuscire a recuperare completamente dallo sforzo, pertanto a mio avviso sarebbe meglio fare qualche km (7-8) a ritmo di gara e i giorni successivi scaricare. le ripetute si possono fare anche la prossima settimana. ma bress fa sempre di testa sua......::--))

massi7312 ha detto...

Infatti è quello che penso anch'io... potrebbero essere un po' troppo pesanti 6 ripetute da 1000 a 4'15", o meglio, dipende dal ritmo di gara che uno pensa di fare: ad esempio per te queste ripetute sarebbero bazzecole eh eh:-).
Io pensavo di fare come dici tu, un medio non molto lungo, 7-10km, e poi riposo o al max venerdì un 5km molto soft.
Comunque grazie Andrea e in bocca al lupo per la tua 6 ore di sabato.

massi

bressdicorsa ha detto...

l' istinto proprio a volte e la mia testa mi hanno sempre portato in fondo alle maratone!!,caro massi ,grazie per i complimenti per il blog,ci beccheremo di sicuro a bassano cosi qualche consiglio sulla corsa ce lo potremmo scambiare

bressdicorsa ha detto...

son distrutto dalle ripetute ma contento,ciao massi a domenica

massi7312 ha detto...

Ottime le tue ripetute..furiose eh eh.
L'importante adesso è recuperare la condizione quindi.. riposo!!
Io invece dovrò recuperare.. il pranzo del matrimonio che ho domani cacchio!!
Ci si vede a Bassano!!

massi