LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

lunedì 17 novembre 2008

tra birre, blogger,km e realta'!


devo dire che e' stato un fine settimana all insegna de:birre a go-go,pizzata con i blogger che saluto con tanto affetto e km percorsi .ma cominciamo con ordine:venerdi sera c'era il rigo-day,quindi in 14 con 14 caraffe da1,5lt ci siamo assicurati che i reni funzionassero..splendida serata con tante foto di andrea con le medaglie vinte ,1e30 corri a casa e nanne.mamma che mal di testa!!

4 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Io di medaglie ne ho viste 4
Quelle di Calcaterra !
Certo il boccale da 1.5 è come un lungo

bressdicorsa ha detto...

eeheh proprio cosi gianca'!

Andreadicorsa ha detto...

ciao giancarlo, io di medaglie ne ho solo 2....per il momento mi bastano, ma vediamo di incrementarle magari l'anno prossimo...... !!!!

Diego ha detto...

VIVA LE CARAFFE !!!