LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

lunedì 1 dicembre 2008

blogger a firenze

da sx gianluca new runner-a dx alvin marathon
faccio i miei complimenti ai due blogger vicentini che hanno concluso molto bene la loro maratona di firenze.per il racconto e foto vi rimando ai loro rispettivi blog,bravi bravi bravi.

3 commenti:

Alvin ha detto...

due parole di corsa...Grazie Bress...preparami la tessera...per i particolari carte soldi ecc mandami na mail o chiamami...ieri mi son divertito da 1 a 100....32130...o meglio 3h21'30"
(Complimenti a Gian...con le rogne che ha avuto...ha fatto fin troppo bene...alla prossima, magari da Fulmineo... spaccherà tutto!!!)

Unknown ha detto...

Ehi Pres...mi sà che stai invecchiando, confondi Gianluca con Bibe....
cmq mi unisco agli applausi ai vicentini e a tutti i...fiorentini!

bressdicorsa ha detto...

ops alessandro mi sa che ti confondi te... chi e' bibe??