LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

giovedì 26 febbraio 2009

CORRERE CON LA LUCE SOLARE(post nr 200)


stasera ,ho anticipato di quasi 2 ore l'allenamento previsto,visto che oggi pomeriggio mi ero preso mezza giornata libera.ma veniamo a noi.verso le 16e50 do un occhiata alla TABELLA DELLA MUERTE e mi accorgo che i km da fare sono 13 e nn 16...meio...esclamo,dopo i 78km della settimana scorsa un po di scarico nn guasta,,16e58 tlin esco..mi guardo intorno stranito poiche' c'e' ancora il sole....sara' ma gia' mi mette di buon umore,1km 4e35...ehi ehi calma bress 4e50 devi andare...borbotto tra me e me,la temperatura e' di 10gradi ,l'umidita'...ce la dira' GIANLUCANEWRUNNER..
2KM:una leggera discesa mi mantiene sui 4e39...caalma bress calma
3km:rallento leggermente passando dentro il parco di zane' city a 4e42
4km:esco da zane' e prendo direzione carre' ..tlin 4e40..pant pant
5km:leggera salita mi porta a 4e49...e da qua' cominciano gli 8km della morte
6km:mi becco in salita il min forte e quello piano,poi 2min come prima,poi 3min idem(4e09)
7km:tiro un po il fiato dopo la prima serie di variazioni(4e33)
8km:sono costretto a rallentare per un tir che mi sfiora le caviglie...saluto alba che mi grida dal finestrino dell auto(podista togliti dai c..) che stava dietro al tir
9km:riprendo il ritmo e piazzo li un 4e34
10km:ho aumentatato come un ciao col travaso e la proma e la sella yankee..(4eo9)
11km:rimango sui 4e22
12km:sono un missile e ritocco i 4e09(max vel del garmin sul km e' di 3e32..)
ultimo km:piazzo li un 4e18 di cattiveria ,ma sono frastornato dalla fatica,spengo il garmin,e mi faccio un altro km di defaticante ad una velocita' da vetrine,lasciate i vs graditi post,bress

17 commenti:

Unknown ha detto...

Bress, ma il Ciao aveva anche l'acceleratore superrapido ?
Ciao raptor !

GIAN CARLO ha detto...

Vabbè Gianluca l'umidità non ce la dice...cmq coraggio tra 1 mese si corre sempre con la luce solare

Lucky73 ha detto...

Prima o poi devo provarla sta TABELLA DELLA MUERTE, ma si sa io odio le tabelle....quindi mi faccio del male da solo!

Grande competitor sei ! Dovresti aprire una scuola di grinta!

Unknown ha detto...

Umidità del 66% alle 19.30 in zona Povolaro (Vicenza). Temperatura 5.5°C, velocità del vento 1.4Km/h. Se vi servono altri dati chiedete pure.

bressdicorsa ha detto...

gianluca:ciao con travaso 13-13,marmitta polini,roadstar davanti e dietro,sela yankee e grazie per i dati sull umidita'...c'e' mica un sito o qualcosa da mettere nel blog con sti dati???
gianca':nn ne posso piu' de sta temperatura/buio da paese scandiavo
lucky: se nn provi la tabella della muerte nn potrai dire...ho corso davvero...cativi come la muerte

Fat_Stè ha detto...

Ci siamo, ci siamo, la primavera è vicina! Ormai quando rientro dalla corsa mattutina albeggia e c'è quasi chiaro! Yeppa!!

Anonimo ha detto...

Ciao Bress, anch'io in questo inverno che non finisce +, quando ho allenamenti pesanti, preferisco uscire dal lavoro 1 oretta prima, perchè correre con la luce e una temperatura + gentile mi aiuta molto a reggere il lavori impegnativi. Nessun problema per i lunghi, ma correre vicino al ritmo gara quando hai intorno la notte e la temperatura è sotto zero, diventa ancora + dura.

Tosto ha detto...

Bress per me sarà un impresa batterti

Sei troppo avanti ... ma non mollo, mi devi uccidere prima

Andreadicorsa ha detto...

Va beh non saranno mica stati 13 km della muerte a farti paura no????
ci vediamo stasera ore 20.30 Pizzeria Fulminea Addis, ti spazzo via se arrivi in ritardo!!

Anonimo ha detto...

Grande Bress, alla fine anche la tabella della muerte ti lascia respisro...

bressdicorsa ha detto...

fat:marzo e' vicino e il sole ci portera' nuove energie-
mic:nn odio particolarmente il freddo ma il correre con l'oscurita',mi sembra piu' pesante la seduta col buio che di giorno...a sensazione..e poi ti aspetto a belluno...giusto?
tosto:la tua unica possibilita' di superarmi sara' dal 24km al 27km ove ci sara' quella stramaledetta salita
andrea:e' stata veramente tosta la tabella che hai fatto per me,a dopo
igor:adesso scivoliamo in dicesa sino a roma con il grido dei cheyenne

Anonimo ha detto...

Ok per Belluno, ma guarda che vengo solo a fare il tifo, eh! Declino la tua sfida, Bress, ma scommetto che ci sarà l'occasione: corro gare tipo la mezza dei dogi a Mira, strabelluno, mezza di Brugnera, grandprix... Oggi ho corso con una giornata di primavera, il termometro verso i 10 gradi da tempo immemorabile e c'era tutto un altro gusto!

bressdicorsa ha detto...

mic:ci si vede ai dogi

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu