LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

domenica 6 settembre 2009

rivegliarsi dal torpore(mezzadelbrenta2009)

(kmxkm del fulmineo bressdicorsa)

dunque,com'e' andata? corso da dio con un sorriso in bocca,gustandomi la mezza e tenendo il mio ritmo maratona(4e40 i primi 16km-poi gli ultimi 4km li ho fatti a 4e20...e stavo da dio con gambe e schiena)

la sfida: l'ha vinta il tosto,(bravissimo e rabbioso) arrivando in 1ora e34min,io 1orae37,l'eterno nemico kajo formajo 1 orae29min ci ha spazzato via

i blogger's: a bassano in giro ho trovato anitaesimone-frateteck-drugo-massi e altri lettori che nn conosco ma mi hanno salutato calorosamente

la gara: ore 9 sbang,si parte stavolta dal ponte degli alpini,temperatura fantastica sui 20 gradi,decido di nn forzare e tenere un andatura a me consona..4e40,davide el baffo fulmineo sta con me,il tosto vola via e nn lo vedro' piu'..
4km: raggiungiamo i fulminei,daniele,mauro e valerio e bruno che viaggiano al nostro ritmo,ora in centro marostica entriamo compatti e furiosi,la gente appalude le 6 canotte gialle col fulmine..e noi aumentiamo...bressss rallenta brutto b... sento urlare dal gruppo fulmineo...scusate

13km:il gruppo si sgrana,il baffo rimane indietro,mauro e daniele sono a 10mt,bruno resta defilato pure lui, dietro,valerio sta a fianco a me e ne ha anche lui..scatta l'ora di corsa

16km: nn so come o perche' ma le gambe cominciano a girare e aumento sino a 4e20 da 4e40,valerio sta a ruota e cosi arriveremo sino a traguardo...

21.o87: al traguardo molta gente mi applaude,sento urlare il mio nome...vaiiii bress (e' simone del blog simoneeanita) e concludo la mia mezza in 10ra e 37 media 4e35.sono felice.la forma sta ritornado assieme al sorriso che ho gia.la schiena nn ha dato noie e neanche le gambe(GRAZIE A CLAUDIO(IL NS FISIOTERAPISTA) E AI NUOVI ATTIVATORI(AURAACTIVATOR) ANTI INFIAMMATORI)
settembre2009,bressdicorsa,apocalisse tabella
fulminei a bassano
blogpoint con anita e simone(ciao mitici)
i fulminei,bruno from roma e bress

25 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao bress è stato un piacere ma al traguardo ti ho urlato io vai breeessss

Diego ha detto...

Muy bien !!!

Unknown ha detto...

Grande Bress ! Ti avevo cercato stamattina al cellulare, dopo ho visto che mi hai richiamato ma non l'ho sentito.....
La forma sta ritornando, segno che ti sei allenato bene quest'estate, altrochè !

Pimpe ha detto...

ottimo bress, specialmente i 4 finali a 4 e20 !
Formajo dormi preoccupato .... :-)))

bressdicorsa ha detto...

simone: azz difatti mi pareva che fossi tu...grazie mille cugino

bressdicorsa ha detto...

diego: claro que si..hombre

bressdicorsa ha detto...

gianluca: sei sempre super gentile a chiamare prima della gara,se chiamava alvin come a roma me tocava ritirarme.....

bressdicorsa ha detto...

pimpe: son proprio fiducioso per il futuro,el formajo gli stiamo addosso...sempre

massi7312 ha detto...

Ciao Bress e complimenti per la progressione finale! Ottima squadra la Fulminea, non c'è che dire, affiatata a dir poco e si vede!!
Formajo comunque strepitoso, al 14°km ce l'avevo a 50 mt. ma ha tenuto, anzi ha aumentato nel finale.. osso duro!!
Alla prossima.
massi

Anonimo ha detto...

Beh riuscire ad aumentare di addirittura 20" negli ultimi km è un segno di ottima forma!
Complimenti Bress

theyogi ha detto...

niente male, viste le premesse... attendo news sulla sfida col tosto ;)

Paolo "Cibulo" ha detto...

complimenti per la bella prova Bress! La progressione finale mostra ampi margini. Quali i prossimi obiettivi?

Mic ha detto...

Ben fatto, Bress! Ogni tua gara è una sfida sull'uomo :-) : tu sei un vero agonista!! Ciao, stammi bene. E se mai dovessi avere bisogno di gente per qualche gara di squadra (magari un pò + piatta del depliant che mi avevi mandato), sai a chi rivolgerti.

Tosto ha detto...

volta sarà un altra storia

insane ha detto...

Ottimo tempo Bress,complimenti!
..però mi hai passato il mal di schiena maledetto.......... ;)

Francarun ha detto...

Come sempre in grande spolvero....ma nadte sempre a tutto foo voi....col Tosto....!!!

Andreadicorsa ha detto...

Ciao Cicciobello dopo i 21km di ieri sei dimagrito un pò? Avanti così.... domani uscita di squadra 16 km dell'apocalipse now

bressdicorsa ha detto...

massi: a luglio nei 10000 ero riuscito a stargli davanti...al contrario del tosto ..

barby: nn so che dire,son tornato dalle ferie e sembrava che avessi perso tutto l'allenamento dei mesi prima..ieri e' stato un sollievo vedere che riuscivo a spingere come tempo fa

bressdicorsa ha detto...

yogi: il problema e' chenn sono nelle migliori condizioni e il tosto mi ha dato 3min..beh a verona l'ho aspettato io...10min..

paolo: ora lake garda marathon faro' un 35km a 4e38..poi venezia 42km ferro e fuoco..forma permettendo

bressdicorsa ha detto...

mic: grazie intanto de tuoi complimenti ,e sappi che tengo buono l'averti come compagno di staffetta,cosi' impianto una guerra con gli altri sfidanti che neanche immagini...

bressdicorsa ha detto...

tosto: ora preparati alla prossima sfida....

franca: se nn si va a tutto foo neanche ci alziamo dal letto..le sfide ci danno adrenalina

bressdicorsa ha detto...

insane: azz mi dispiace,stramaledetto mal di schiena,io son corso dal fisioterapista e mi son affidato a lui,dai che passa

depolemicis velenusus: perso un kg e mezzo,a venezia sfilo come modello..doman ore 19 16km dell apocalisse,vai fratello

franchino ha detto...

Il bress sta tornando aggressivo! Grande!

bressdicorsa ha detto...

franchino: a bassano manco' la forma e nn il coraggio..

Andreadicorsa ha detto...

bene Gino ci sarò!!