LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

venerdì 11 giugno 2010

CAMBIO IL VESTITO AL BLOG?SONDAGGIO ON LINE!

TENIAMO IL VESTITO SGANGHERATO DI QUESTO BLOG,OPPURE RINNOVIAMO LA VESTE DI BRESSDICORSA.BLOGSPOT.COM?

20 commenti:

KayakRunner ha detto...

Si vede che oggi è il giorno: anch'io ho pensato bene di cambiare veste al mio....

Pimpe ha detto...

meglio cambiare , ne' ??!!

bressdicorsa ha detto...

kayak: sti nuovi template mi attizzano eheheheheh

bressdicorsa ha detto...

pimpe: mah,sono indecisisssimio

Patty ha detto...

a me piace però se la metti così i "maschietti" si gasano!!!!!

mjaVale ha detto...

sì dai!

Diego ha detto...

...Azzo bella la gnocca triplicata.....

Per il resto fai come vuoi....anche se questo mi piace !!!

Kikko ha detto...

Così va benissimo;-)
Ho postato sul mio blog le foto in canotta fulminea alle Seychelles...ciao mitico!

Tosto ha detto...

se hai bisogno di una mano basta chiedere :)

theyogi ha detto...

io sono per i contenuti... ma se proprio devi, metterei del giallo piuttosto che sto verdino... ;)

Demis ha detto...

Dipende da cosa hai in mente!!

ciro foster ha detto...

No, No cambiamo, rete da pesca per tutte....maglie larghe da ti-vedo/ti-vedo, moda/look 2010!
Ah, bello il dis. d tuo figlio...ti ha immortalato con il ristoro della Mara a base di quell'OMbRA DI recioto"!"!Ah Ah Ah!

bressdicorsa ha detto...

PATTY: APPUNTO...EHEHHEHE

bressdicorsa ha detto...

MJAvale: ehehehehhehe

bressdicorsa ha detto...

diego: allora non cambio..ppure si?

bressdicorsa ha detto...

kikko: azz vado a vedere subito eehehehe

bressdicorsa ha detto...

tosto: ehehehe ovvio che se castro il blog ti chiamo subbbito

bressdicorsa ha detto...

yogi: mizzega se hai ragione..sul verdino ehehehe

bressdicorsa ha detto...

demis: non una cosa sconvolgente...eheheh

bressdicorsa ha detto...

ciro: ehehehe fai il bravo con le reti...il disegno rispecchia la realta'...ehehehe ma l'autore e' una piccola fan di bressdicorsa ,e' suo il disegno.non e' del mio erede al trono