LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

mercoledì 29 settembre 2010

IL TRIATLETA,I FULMINEI,IL REDUCE(DA 67KM IN PISTA...!)



STASERA RITROVO CLASSICO DEL MARTEDI IN FULMINEA PLAZ,PRESENTI:

ANDREA RIGO: REDUCE DA UNA GARA  DOVE HA PERCORSO 67KM IN PISTA!! PROVATE UN PO VOI A FARLI...POI MI DIRETE..AH ALLA MEDIA DI 4E00...TANTO CHE NON RISULTI TROPPO FACILE FARLI!(I FULMINEI SONO FIERI DEL PROPRIO CAPITANO)N.D.R

FULMINE E ZANZE: ORMAI DIVENTATI UOMINI DA GARA IN MONTAGNA,SI STANNO SPACCANDO DI BRUTTO A CORRERE IN TUTTI I DISLIVELLI POSSIBILI QUI NELLE PREALPI DELLA VALLEOGRA..

BRESS: REDUCE DA UN GRAVE INFORTUNIO E PAZIENTEMENTE STA TORNANDO ALLE CRONACHE DEL PODISMO ON LINE!

LUCA FROM MILANO: APPUNTAMENTO FISSO ORMAI DA 3 SETTIMANE PER IL NOSTRO AMICO CHE STASERA HA ESPRESSO IL DESIDERIO DI ISCRIVERSI.. CON CHI?? MA C'E' DA CHIEDERSELO? OVVIO,CON LA SQUADRA DEL FULMINE SULLA SCHIENA(E AFFIBIATO SUBITO IL NICK NAME DI "ARROUND THE WORLD")

TOSTO: ARRIVATO TRAFELATO DAL LAVORO,HA CORSO CON PANTALONCINI RUNNING,CAMICIA CLASSICA DA UFFICIO EHEHEHEH (SI E' CAMBIATO IN MACCHINA E DALLA FRETTA SI E' VESTITO A META'..)

IL TRIATLETA: UN RAGAZZO CHE MI HA CHIESTO SE POTEVA VENIRE A CORRERE CON NOI...MA CERTO AMICO..TI AFFIDO A MISTER RIGO,IL QUALE HA DATO IL BENVENUTO PODISTICO FULMINEO(O MARATONA O MUERTE)....ORA IL SUO NUOVO NICKNAME DEL TRIATLETA E':L'IMPICCATO...


PERCORSO 11 KM ASSIEME A TOSTO IL QUALE OGNI 500MT MI BUTTAVA LI UN ALLUNGO CHE MI PORTAVA IN APNEA..E ARROUND THE WORLD CHE DA QUANDO CORRE CON NOI E' PASSATO DAL SUO 5E10 RITMO GARA A 4E45 EHEHEHEHEH,

CORSO CON BUONE SENSAZIONI ANCHE SE IL PESO E LA FORMA ANCORA LATITANO..

BRESSDICORSA,TENTANDO IL RITORNO,SETTEMBRE 2010

13 commenti:

MauroB2R ha detto...

Grande Bress!!! Siete davvero una grande squadra, devi essere orgoglioso dei tuoi uomini!!

Andreadicorsa ha detto...

ti stai riprendendo bene!!!!
hai sempre avuto un pò di pancetta, eh ehhhh

p.s. grazie per avermi alzato il chilometraggio ma domenica sono stati 63, e non 67.....

Michele ha detto...

Bella Bress Ma dov'era Rigo ?? Volevo salutarlo ma non l'ho visto c'ero anch'io in pista ma niente...

Kikko ha detto...

@Bress
Siete una squadra fantastica...un po come noi qua nel piemontese,chissà quando riusciremo a vederci tutti insieme...intanto volevo chiederti scusa per non aver indossato come Pimpe e Patty,la canotta fulminea questa domenica alla mezza del Vco,ma nella fretta di preparare la borsa mi è rimasta sulla sedia a casa e mi sono accorto ormai quando ero negli spogliatoi a Gravellona...poi il personale l'ho fatto lo stesso..forse perchè basta indossarla una volta e ti rimane dentro il fulmine;)
Ciao mitico.

lello ha detto...

come diceva checco " SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI".........e aggiungo simpaticissimi

bressdicorsa ha detto...

mauro: ehhehe sono davvero orgoglioso,quello si

bressdicorsa ha detto...

andrea de polemicis: hehehe la pancetta mi a scrivere minchiate a volte ehhehee

bressdicorsa ha detto...

michele: azz come hai fatto anon vederlo ??ehehehehehhe

bressdicorsa ha detto...

kikko: dai,stavolta ti perdono! ehehehe,sarebbe fantastico una volta o l'altra trovarci con tutti gli amici della zona gravellona,grosso feudo fulmineo

bressdicorsa ha detto...

lello: eheheheh piena di gente fantastici eheheheh grande lello

insane ha detto...

Ti sei affiancato al Tosto perchè era quèllo più fashion in camicia e rimorchiavate in giro.. ah che squadrone! ;)

bressdicorsa ha detto...

INSANE: E' UN RUNNER SPECIALE IL TOSTO,DISTINTO EHEHEHHEHE

Anonimo ha detto...

Perche non:)