LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

lunedì 6 settembre 2010

RACCONTI DI QUANDO FU!POCO PRIMA DEL MALE OSCURO!


LA MIA TENDINITE E' STABILE,E REFRATTARIA E' COME UN CANE RABBIOSO RINGHIANTE E PER ORA NON POSSO DIRVI CHE STO BENE POICHE' NON E' COSI' NN CORRO,MA VI VOGLIO ALMENO ALIETARE CON UN RESOCONTO DI UN PO DI TEMPO FA,METTETEVI COMODI,PRONTI? VIAAA

MARTEDI 10 AGOSTO,ORE 6E45,ZULU 16 PUNTO 3 NORD EST ITALY:

19 GRADI,OGGI E' UN BUON GIORNO PER CORRERE,LA BREZZA MARINA ACCOMPAGNA BRESS NELLA SUA SEDUTA DI 13KM

1KM: CORRERE AL MARE PER ME E' SEMPRE STATO COME QUANDO SEI IN APNEA,BOH MI SEMBRA DI CORRERE CON UN CARRO DI BUOI LEGATO DIETRO..TLIN 5E12

2KM:A CIRCA 200 MT DAVANTI A ME SCORGO UN RUNNER...OBIETTIVO? PRENDERLO..OVVIO!!!TLIN 4E31

3KM: AFFIANCO IL PODISTA PENSO SIA RUSSO..PORTA UN CAPPELLO DI LANA SOPRA LA BANDANA CHE SI INTRAVEDE SOTTO..MAH,LO SALUTO MA LUI MUTO..TLIN 4E31

4KM: IVAN DRAGO(NOMIGNOLO CHE HO AFFIBIATO SUBITO AL MALCAPITATO RUNNER)TIENE IL MIO PASSO,FIANCO A FIANCO PROCEDAMO RINGHIANTI..TLIN 4E29...STRAMALEDETTO SOVIET NON AVRAI IL MIO SCALPO

5-6-7KM: IVAN DRAGO AUMENTA A DISMISURA 2OOMT SI E 200 MT... PRATICAMENTE MI STA SFIDANDO COL PENSIERO...BRESS TIENE L'ANDATURA ASSIDERALE..TLIN 4E18

8KM: DI DUOVE SEI MI SEMBRA DI CAPIRE...AZZ E' ITALIENSKI PORCA TROIA...SONO DI VICENZA CAPO!!ANCA MI MI DICE EHEHEHEHEH,IVAN DRAGO MI RACCONTA CHE CORRE DA 25 ANNI...ULTIMAMENTE MENO,M UNA VOLTA ANDAVO OGNI GIORNO...TLIN 4E12 E SI VEDE FOTTUTO FINTO SOVIETICO DEL CAZZO PENSO

9KM: IVAN DRAGO AUMENTA ANCORA...BRESS SEGUE A RUOTA..TLIN 4E09

10-11-12KM: IVAN MI RACCONTA DI COME ORA NON POSSA PIU' TANTO CORRERE! VI CHEDERETE PEEERCHE? QUELLI CHE SON MARITI SAPRANNO PENSO GIA' LA RISPOSTA...EEEESATTTO! HA VINTO LEII! TLIN 4E22

13KM: CONCLUDO LA CORSA CON QUESTO SIMPATICO FILO STALINIANO CHE ABITA A NON PIU' DI 20 KM DA CASA MIA LA MIA CORS MARITTIMA,IVAN MI FA I COMPLIMENTI PER LA CANOTTA CON LA MUERTE DIETRO,DICE CHE DALLA GRINTA CHE HO LA CANOTTA CI SA A PENNELLO!

BRESSDICORSA,LE CORSE MARITTIME

30 commenti:

Patty ha detto...

MA TUTTI TU LI TROVI.........bello che anche lui abbia notato la bellissima canotta ...... ciao stellino!

KayakRunner ha detto...

Azz... la grinta che hai dentro basta poco per farla saltar fuori!
Quel soviet ha davvero rischiato di essere SPIEZZATO IN DUE !!

Ciccò ha detto...

ma noo, dai... dovevi capirlo subito che non era CCCP... lui non mangiava i bambini
:-)

MauroB2R ha detto...

Ecco, ci mancava proprio un bel post rabbioso. aspettiamo quelli futuri quando la "troia" (la tendinite) sarà passata!!
Eh..ma cos'hai tatuato sul braccio?

Drugo ha detto...

Grande racconto, come al solito, sperando ovviamente di tornare a leggere al piu' presto quelli piu' aggiornati.

Fat_Stè ha detto...

Il Capitano è una certezza e poi quando affibbi i nomignoli mi fai capottare!

A proposito, chissà che nomignolo mi hai dato? :)

insane ha detto...

Dai uomo metti a posto quèl tendine e ritorna..dai muoviti! ;)
Ne hai sempre una di scorta,bèlla Bress!

Master ha detto...

Sei uno spasso, saluti capità!!!
Auguri per la tendinite

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

IN RUSSO:
Капуста Bressdicorsa вы можете напугать русских! Я знаю, что при решении "темного зла", к работает как сумасшедшая лошадь!
TRADUZIONE:
Cavolo Bressdicorsa riesci a fare paura anche ai russi! Mi sa che quando risolvi il "male oscuro" tornerai a correre come un cavallo pazzo!

Mic ha detto...

Ti auguro un pieno e rapido successo nella tua lotta contro le forze del male. :-) Bress, guarisci presto e soprattutto bene, per tornare a macinare rabbiosi km di corsa. Anche perchè adesso viene un periodo pieno di belle gare e mi piacerebbe trovarti per una birra che abbiamo in sospeso da mò e una canotta fulminea. A proposito, sai che a Feltre ho trovato capitan Rigo e Pasteo??! Stammi bene.

slowone ha detto...

he he he sempre forte leggere ste cose (quel "tlin" poi..)
spero tu guarisca presto, che la Forza sia con te

bressdicorsa ha detto...

PATTY: EHEHEH TUTTI IO LI TROVO,GRAZIE PER I COMPLIMENTI CANOTTA

bressdicorsa ha detto...

KAYAK: LI HO RISCHIATO DI FARMI AMAZZARE ...EEHEHHE

bressdicorsa ha detto...

CCCO': HEHEHEHEHH AZZ ERA DIFFICILISSIMO INQUADRARLO

bressdicorsa ha detto...

MAURO:VEDRAI CHE TRA UN PO IL BRESS TORNA...SPEREM... SUL BRACCIO HO SCRITTO UNA CITAZIONE LATINA CHE DICE: CHE IO AMI E ABBIA CURA DI TE

bressdicorsa ha detto...

DRUGO: HEHEHE GRAIE AMICO MIO,TRA UN PO TORNERANNO I POST RABBIOSI

bressdicorsa ha detto...

FAT: TU SEI SEMPLICEMENTE FAT,MI HAI SOLO ANTICIPATO...CI STAREBBE BENE ANCHE DUBBIORUNNER HEHEHEHEHE

bressdicorsa ha detto...

INSANE: QUA SE NO PETTINIAMO BAMBOLE EHEHEHE GRAZIE FRATELLO FULMINEO

bressdicorsa ha detto...

MASTER: DIO TI PROTEGGA SEMPRE,GRAZIEMILLE

bressdicorsa ha detto...

PASTEO: SEI SEMPRE UNA FONTE INESAURIBILE,...EHEHEHE DOVE AZZ HAI TRVATO LA TRADUZIONE DAL RUSSO?? EHEHEH

bressdicorsa ha detto...

MIC: AMICO MIO PRESTO TORNERO' MOLTOPRESTO,CASO MAI IL 21 NOVEMBRE QU DA NOI CI SARA' UNA BELLA 21KM,CORSA+ BIRRA?

bressdicorsa ha detto...

SLOWONE:GRAZIE MILLE PER IL TUO NCORAGGIAMENTO

Mic ha detto...

Ok, Bress: cerco di esserci. D'altronde una mezza e una birra non si nega a nessuno,...vuoi mica che me le faccia mancare io?! :-)
Per quel periodo tiro i remi in barca con la stagione, ma una bella gara in buona compagnia la faccio volentieri. Ci sentiamo e, se hai piacere, mi piacerebbe regalarti la canottiera della mia società. Colori belli vivi, arancio e nero, come piace a te!

ciro foster ha detto...

Ho inserito le coord. nel garmin....ho scoperto che eri a cattolica/Gabicce, pensione Sorriso, da quella simpaticona della Jole, la arzdora romagnola che t prepara i tortellini del dopocorsa....ci ho azzeccato?ciao, post RRRABBIOSI m raccomando! ah ah ah!!!!!!!!

andrea dugaro ha detto...

Hai sintetizzato in poche parole, il mio post sulla corsa sulla sabbia.
Dura, feroce, selvaggia, tremenda........
Stai buono e vedrai che il tendine guarisce......
Non sono riuscito a salutarti alla pedescala.....

bressdicorsa ha detto...

mic: ne sarei onorato

bressdicorsa ha detto...

ciro: ehheheh ci son stato 'anno scrso in romagna a cesenatic precisamente,quest'anno sono rimasto in veneto

bressdicorsa ha detto...

grinta: azz anche tu non scherzi..io aspetto che il male mi abbandoni

ciro foster ha detto...

ah zi, Zesenatic....!
trad. ah si, Cesenatico!

bressdicorsa ha detto...

ciro: ehehehhehe zesenatico esattttoo ehhehehe