molto probabilmente domenica prox faro' un altra gara di mtb,provero' una 38km cross country,poi bici in soffitta!se siete curiosi cliccate qua http://www.montagnaviva.org/costabike2010/costabike2010.html
LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
bravo fai bene l'alternativa tiene alto il morale e poi quelle gare fanno al caso tuo......da matti!
Io sai lo scorso anno non potendo correre ho fatto spinning e nuoto e mi è piaciuto tanto che lo rifaccio ancora.........smack!
indubbiamente alternare gli sport aiuta sia a livello mentale che a livello fisico.
con la bici solleciti meno lòe articolazioni, ma l'apparato cardiovascolare è sempre su di giri, quindi è un ottimo sostituto
Ciao, guarda io questa estate ho alternato ogni giorno corsa bici e nuoto e devo dire che mi sono trovato molto bene, perchè andavo a sollecitare muscoli che con la sola corsa non avrei utilizzato. Certo ovviamente così non si può avere una preparazione specialistica, però in momenti non strettamente agonistici in uno sport (o nel recupero) mi sento di consigliare l'attività multisport.
io sarò di parte...
però, diversificarsi può anche voler dire trovare nuovi stimoli, nuove motivazioni, nuove cose da fare, nuovi obiettivi, nuovi muscoli che si mettono in moto.
Tutto questo può servire a non farti pensare al problema che hai... e, quindi, magari, anche guarire prima!!!
patty:azz spinning e' durissima
kaiale:sono pienamente daccordo con te
antherun:difatti di fiato sto bene ma di gambe....quando corro da panico
guzzo: ehheheh tu alterni 3 cose...comunque si,sposti il pensiero facendo qualcosa di diverso dalla corsa!
Posta un commento