LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

lunedì 28 febbraio 2011

MI SEMBRA DOVEROSO!

ANCHE SE E' DIFFICILE,TERRIBILE,DRAMMATICO,MI SEMBRA DOVEROSO PORRE LE MIE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE AD UN NOSTRO COMPAGNO DI SQUADRA,IL QUALE HA PERSO LA MAMMA IN QUESTE ORE!FORZA ALESSANDRO(THE MECCATRONIC) !
TUTTA LA FULMINEA E' CON TE!



13 commenti:

bressdicorsa ha detto...

..........

Fat_Stè ha detto...

*

Tosto ha detto...

mi spiace molto!

IronGuzzo ha detto...

Forza Ale...

Robi ha detto...

un grande abbraccio!

MauroB2R ha detto...

Siamo vicini ad Ale. Forza

lello ha detto...

GLI SIAMO VICINI....PERDERE LA MAMMA E' UN DOLORE ENORME

Marines ha detto...

Condoglianze.

Katia ha detto...

Ciao Ale,
che dirti... mi spiace molto per quanto successo, so come ci si sente in questi terribili momenti...
Vinci anche questa prova e non perdere mai il sorriso.

Un abbraccio,
Katia (la moglie di Diego-Guzzo)

Diego ha detto...

Condoglianze

bressdicorsa ha detto...

grazie a tutti,meccatronic leggera' tutti i vs commenti! grazie davvero

Albe che corre ha detto...

...

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti.

Alessandro(meccatronic)