LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

giovedì 7 luglio 2011

BRESS ED IL MARE E ..

STASERA ORE 19 A SANTORSO-VI-VICINO A CASA DEL BUON FULMINE E DI PIZZOLATO,IO E MASSIVE CI SIAMO SPARATI VIA UN MISTO COLLINARE TRA LE COLLINE DEI TRETTI DI SCHIO!GAMBE IMBALLATE COME LA MENTE CHE ANCORA E' SEDUTA IN QUELLA PANCHINA AL TRAMONTO IN UN BEL GIORNO D'ESTATE!


BRESS ED IL MARE(POPULONIA-LIVORNO)

11 commenti:

Diego ha detto...

Hola vecio !

Ho letto un po' di arretrati....belli i costumi !!!.... :O.....

MauroB2R ha detto...

L'estate è appena iniziata, ci saranno ancora tanti tramonti come quello della panchina!!

lello ha detto...

ma sulla panchina al tramonto a fianco ci vuole una bella donzella..........

insane ha detto...

Mi sei ben diventato romantico... vai uomo! ;)

Patty ha detto...

bella Populonia.......la foto in cima mi fa passare la voglia di correre con quella strada lunga e monotona ahahahah!!!

Drugo ha detto...

Maledetto! No sta mia dirme niente ahn!

bressdicorsa ha detto...

diego: heheheh i costumi li noti subito..ehheeheheh

bressdicorsa ha detto...

maurob2r: i tramonti d'inizio estate li trovi solo a giugno così...credo

bressdicorsa ha detto...

lello:fai il bravo che mia moglie legge...

bressdicorsa ha detto...

patty: hehehe se hai ragione stellina

bressdicorsa ha detto...

drugo: parla la foto.... ehheheeh