LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

martedì 13 marzo 2012

COM'E' IL PERCORSO??

NEL 2010 CORSI LA MARATONA SOLO SINO AL 12ESIMO..QUINDI NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA DI COME SIANO GLI ALTRI 3OKM...PER CORTESIA,SENZA FARE I FIGLI DI STUDIOAPERTO CON ALLARMISMO ANNESSO,DITEMI COME SI PRESENTA IL PERCORSO.GRAZIE

BRESS AND IL PERCORSO OSCURO

13 commenti:

MauroB2R ha detto...

beh...la sofferenza ci sarà di sicuro..per il resto aspetta la venuta del signor RB che ti farà il racconto "san pietrino per san pietrino"

Andreadicorsa ha detto...

voglio vederti quando sarai sul cavalcavia nella zona della moschea.....pensami!
pedala bress:-)

Albe che corre ha detto...

Ho vaghi ricordi di un sottopasso sul Lungotevere da dove credevo che mai ne sarei uscito fuori! ..e poi la salitella negli ultimissimi km ..uno spasso!
a presto

GIAN CARLO ha detto...

Ciao Bress,
ti metto sotto il link della nuova rivista ON-line di Triathlon con cui collaboro insieme ad altri Bloggers.
A pagina 11 c'è un mio articolo sul percorso della maratona di Roma:
http://issuu.com/zonacambio/docs/zonacambio?mode=window&backgroundColor=%23222222

paola351 ha detto...

Ciao Bress, ho corso la maratona di Roma lo scorso anno. Il percorso e' piatto e non ho avuto grossi problemi con i sanpietrini (infatti torno pure quest'anno). Ho trovato un po' noiosi i lunghi vialoni dritti, ma penso sia normale. il sottopasso del lungotevere e' infinito, mi e' quasi morto il garmin lo scorso anno..Ho accusato la fatica a piazza del popolo dove percorri la stessa via, giri la piazza e poi scendi..km 38 penso..ma oramai il Colosseo e' vicinissimo. L'arrivo e' in salita, e al ristoro del 40esimo i sampietrini bagnati ti fanno fare un bel dritto se non stai attento. Quello che non mi e' piaciuto e' che ti fanno entrare nelle gabbie 1 ora prima...e ti tocca stare al freddo, la partenza e' rapida ma per i primi km sarai imbottigliato..prendi la metro per andare all'expo..non e' un gran posto e chi e' andato in macchina lo scorso anno non ha piu' trovato le borse. detto questo, buona maratona.

nino ha detto...

roma è la citta dei sette colli. non per essere il bastian contrario ma le salite che incontri le senti tutte e se la salita del campidoglio prima e quella del circo massimo dopo ai primi chilometr le affronti senza problemi quando ci torni al 39° ti sembreranno tutt'altra cosa. io poi su quella del 41°
che "circunnaviga" il colosseo ho avuto parecchie visioni. sarà comunqu uno spettacolo. a domenica. sorry a sabato sera
ciao

theyogi ha detto...

come vuoi che sia la più bella di tutte? altéra, cinica e un pò troia, ma se la conquisti ti da un sacco di soddisfazioni......

Diego ha detto...

(:-)))...Non ci pensare...(:-))) Negli ultimi km son cazzi !!!...(:-)))...

spinanelfianco ha detto...

cmq sia... in bocca al lupo..e non mollare !!!

Oliver ha detto...

Uomo, non ho bisogno di dirti niente, già sai vero? Buon divertimento!

Tosto ha detto...

Si, il cavalcavia te lo raccomando!
tanti su e giù e esposizione al vento lungo il Tevere :)

se fai il personale ti pago da bere!!!

Drugo ha detto...

Non l'ho mai corsa ma, secondo me, è lunga 42 km e qualcosa...sarei pronto a scommetterci!

bressdicorsa ha detto...

grazie amici,tutti coomenti preziosi che mi serviranno