PER LA RUBRICA IL BLOG IN AFFITTO OGGI PARTE LA CRONO STORIA DI EVELINE E LA CORSA.(OBIETTIVO MARATONA DI TREVISO 2013).STORIE DI UNA RUNNER E LE SUE AMICHE ..DAI TACCHI A SPILLO ALLE SCARPE DA RUNNING.. LASCIO LA SCRITTURA A "BLOND EVELINE 77"..VAI WOMAN
EVELINE E KATRINE
Correre sotto il regime BRESSDICORSA è stato come correre con “BASTONE e CAROTA”….
Bress fino alla partenza aveva tenuto “nascosto” il contenuto del ns allenamento: 12km+5x100mt
Siamo partiti e le prime sue battute sono state :la parola “MOLLARE” con me è BANDITA e non ci si lamenta del caldo perché “FREDDO O CALDO LA CORSA è SEMPRE CORSA”
Dopo il 5° km il ritmo che Bress aveva pensato x noi mi ha fatto capire che sarebbero stati i 12 km + lunghi che avessi corso, avevo caldissssssssssssimo, la bocca arsa e sentivo i muscoli un po’ appesantiti ma la voglia di superare i miei limiti era, ed è, sempre tanta.
Lui ha visto tutte queste mie difficoltà e mi ha sostenuto fino alla fine con iniezioni di “carica” ed “autostima”...Ecco che il BressTeacher ha cominciato ad alternare la carota al bastone e siamo arrivati alla fine…io stanca ma happy ;-)
Allenamento, x per i miei limiti corsistici, durissimo ma necessario!
Grazie
Eveline
8 commenti:
Sulla nave i pirati non avevano mai donne perchè secondo le loro credenze portava sfortuna, almeno così si narra, ma voi ora siete parte della ciurma e il Bress vi ha benedette. Benvenute a bordo e ai vostri posti, al rhum ci pensate dopo! Questa nave "La fulminea" è sempre per mari, sempre pronta all'arrembaggio!!!!
...ma allora a bordo BlondEveline77 si deve far chiamare Mary Read????
..... a me sembrava che il nostro... BressTeacher.....
usasse più il bastone della carota....ahaah....cmq mi sono divertita...l' unica nota dolente è lo pseudonimo che mi ha dato....:-)...
A bordo allora....!!!!...
p.s.= se sopravviverò......!!!!!
peo: risposta da vero bucaniere eheheh
blondeveline77: eehehheheh tu sei eveline
katrine:se hai deciso di venire a bordo...sia
@Blondeveline77: no, Mary Read si era travestita da maschietto, un po' alla Lady Oscar se vogliamo, ma come detto da Bress, tu sei Eveline.
Posta un commento