LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

sabato 28 luglio 2012

LE CORSE DI EVELINE:POST THREE

PER LA RUBRICA,IL BLOG IN AFFITTO,ALTRO RACCONTO DI EVELINE E LE SUE CORSE..VAI SORELLA

HEI MISTER CI SONO!
Sono sopravvissuta alla prima "pizza fulminea". Mi sono molto divertita...grazie ;-)
Ieri Catrine è partita per il mare e mi ha lasciata sola soletta, ma come ogni brava alunna io continuo a seguire la tabella di lavoro che ci hai assegnato.
Questa mattina avrei lanciato la sveglia fuori dalla finestra, alzarsi alle 6:30 dopo aver fatto festa la sera prima non è stato per niente semplice. Ho fatto appello a tutta la mia forza di volontà e in dieci minuti ero già pronta per onorare l'impegno preso con me stessa e anche con te. Questa volta ho cambiato tragitto ed ho girovagato per le campagne di Lupia.
11 km +6x100m.

EVELINE E LA CORSA



Solita lenta andatura Eveline 5.50 al km, ma oggi c'è stato un progresso non da poco: per la prima volta ho corso senza musica ed ho capito che non è poi  così necessaria! Ti dirò di più : lascerò a casa il mio mp3 anche la prossima volta!
Musica a parte, quest' ultima uscita non è stata particolarmente entusiasmante, un pò xkè le strade vicino a casa le considero "giri noia" da quante volte ci ho corso ed un pò tanto perchè avevo quel shottino bevuto alle 2 di sta notte che un pò si faceva sentire.
Mmmmmm ti avevo detto di essere completamente astemia...diciamo che lo sono al 99,9%!!! ...è che ieri sera sono uscita per un pò di "movida" con la mia sorellina e lo shottino ci stava tutto!
Alla prossima
Eveline


Ah stavo dimenticando: ho cambiato rosso....per il caldo agosto sono passata dal Magico Rosso Ferrari al Luminoso Rosso Ciliegia. Che dici può andare????

4 commenti:

insane ha detto...

Anch'io ho quelle scarpe!!! ........ma non credo che lo smalto mi donerebbe allo stesso modo.. :D

bressdicorsa ha detto...

eveline: il rosso ciliegia ti da mezzo secondo in meno al km eheheheheh

bressdicorsa ha detto...

insane: ahahahahahha non credo ti donerebbe il rosso ciliegia,come stai fratello?

insane ha detto...

Abbastanza bene pres,non mi lamento.. ;)