LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

giovedì 27 settembre 2012

RECKONER

Corsa annullata stamane causa coricamento ore2:40 ! ieri sera super concerto dei Radiohead in quel di codroipo -ud-, rimedierò domani mattina! un saluto alla nipotina sempre in first line in concert! Vai sorella

7 commenti:

nino ha detto...

per questa volta sei perdonato. che non succeda più!

Peo El Roverso ha detto...

solo per questa volta però eppoi domattina via con un 10x1000 di ripetute a 4'00" con recupero a 4'30" !!!! he he he

ciro foster ha detto...

Sapevo che eri grande, ma così....ti ho sentito citato a radiodeejay per il conceerto dei radiohead, Grandiiissiiimo!

bressdicorsa ha detto...

nino: promesso....

bressdicorsa ha detto...

peo: cooooooosaaa?? domani mattina c.lr 12km..sabato ho la strongmanrun...non so se hai capito?

bressdicorsa ha detto...

ciro: ehehehehe sei un attento ascoltatore di tropical pizza anche tu vedo.grande ciro

BlondEveline77 ha detto...

...sta mattina ho provato a seguire il tuo consiglio ed ho ascoltato un pò di radiohead....ma mi hanno messo troppa malinconia ;-(