LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

lunedì 1 ottobre 2012

GO STRONG OR GO HOME:PART ONE

Questo è stato il motto con cui 2400 pazzi conciati nei modi più pittoreschi si son presentati alla prima edizione italiana della strongmanrun!

Alle 11 io lazza Alessio ed ANTHONY siamo già a Rovereto , piove a dirotto e sembra che stavolta ne prenderemo in bel po d acqua..

Vestizione problematica in macchina , siamo già bagnati ancora prima di partire, ANTHONY con tuta arancione stilo sci e maschera da wresrling, lazza col vestito da mucca con tanto di tetre.. Io occhio guercio e coltello stile scimitarra infilato nel braccio sx con una polsino che regge il tutto..

Zona partenza: sembra di essere a carnevale, gente combinata da avatar, banda bassotti, carcerati, soldati romani, Batman, gli incredibili , insomma uno zoo di Runner impazziti, ed il resto ve lo racconto domani

3 commenti:

IronGuzzo ha detto...

stratosferica sta corsa qua!!!

andrea dugaro ha detto...

mitooooooooo!
anche questa hai fatto!

Tosto ha detto...

a questo punto vogliamo vedere le foto!