LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

lunedì 25 novembre 2013

PRIMA DEL NAUFRAGIO: FIRENZE MARATHON

LA NOTTE ANTECEDENTE DI UNA MARATONA PER ME È COME VIVERE 200 INCUBI IN 5/7 ORE DI SANA E PURA DORMIVEGLIA! IN HOTEL
HANNO IL RISCALDAMENTO MODELLO ALTOFORNO
HANNO I MATERASSI MODELLO AVVOLGENTE
RISULTATO: DORMITO ZERO!
ORE 6:00 -24/11/13-FIRENZE
MI VESTO E VOLO GIU' A FARE COLAZIONE
CONTINUO A TOSSIRE
SENTO UN ANSIA DA GARA..NEANCHE DOVESSI DARE UN ESAME DI LATINO. .
INCONTRO RUNNER S DUBBIOSI E PIU' IN PARANOIA DI ME.
HO SCELTO L HOTEL CON DENSITÀ DI MARATONETI DEL 91%
UNO MI DICE: MI SARÒ CAMBIATO TRE VOLTE
NON SO COME VESTIRMI PER CORRERE OGGI..
GLI DICO CHE È SOGGETTIVA LA QUESTIONE...DOPO MEZZ ORA SI È RICAMBIATO..CREDO DI AVERLO MESSO DI NUOVO IN DUBBIO.
RUNNERS AMERICANO MI CHIEDE A CHE ORA PARTE LA GARA.? GLI RISPONDO... È SOGGETTIVO..
E A DOMANI..
COME DITE? ANCORA RACCONTO?
DAI CHE TIRA VENTO..ED I BALCONI SBATTONO

12 commenti:

nino ha detto...

non è che possiamo aspettiamo molto per 'sto racconto. non è che mi pubblichi un km al giorno ? sono curioso

Andreadicorsa ha detto...

tagliati i baffi x me stai male. x me è soggettivo ma è un dato oggettivo:;))

Master ha detto...

Hai sconvolta la suocera, mi ha detto ieri " ma quello con la pistola l'hai visto!!!!"
Poi gli ho fatto vedere la foto"è lui è lui!!"
Ha chiamato subito il 113

franchino ha detto...

Ma la foto iniziale col passaggio della bottiglietta? Ahahaha troppo technoviking! iutub 4 more info

MauroB2R ha detto...

ahahaha grande la suocera di Master!!!

Brontorunner ha detto...

Siamo tutti in trepidante attesa...racconta, racconta, racconta...
La foto con la pistola merita un premio: davvero era al km 41?
Leo (l'organizzatore da Zio Gigi, per capirci quello che devi insultare se il tavolo o il cibo non erano di tuo gradimento ;-) )

bressdicorsa ha detto...

nino:ahahahahahah sei sempre il nr 1

bressdicorsa ha detto...

andrea: sei un bastard inside

bressdicorsa ha detto...

master: ahahahahahah uno spettacolo tua suocera

bressdicorsa ha detto...

franchino: coppi e bartali eheheheheh

bressdicorsa ha detto...

mauro b2r: ahahahah mi son cappottato

bressdicorsa ha detto...

brontorunner: mitico leo,troppo bravo col ristorante da gigi,speriamo di rivederci presto