LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

sabato 16 agosto 2014

CORRERE NEL DUCATO DI MONTEFELTRO:10KM


ESCO BARDATO DI TUTTA LA STORIA DI FEDERICO DI MONTEFELTRO,MI TROVO A 30 KM DA URBINO,FORSE PER VACANZA,FORSE NO,QUELLO CHE CONTA E'..STASERA 10 KM CON I MISTI COLLINARI MARCHIGIANI,DOVE TI TROVO A CORRERE PER PARECCHIO IN DISCESA MA POI....
LA MAESTOSITA' DI FEDERICO

AD ANDARE A A 4:19 PER 5KM ..IN DISCESA E' STATO UN GUSTO ..MA POI...UN 4E44 IN SALITA PIENA DOVE HO SPUTATO SANGUE...MA SONO CONTENTO...L'ARTE DELLA GUERRA MI E' RISALITA NEL SANGUE GRAZIE AL PIU' GRANDE DUCA E MECENATE DI TUTTI I TEMPI! FEDERICO DI MONTEFELTRO DUCA DI URBINO!

BRESSDICORSA NEL DUCATO

TIME STASERA

AGOSTO 2014,DUCATO DI URBINO,BRESSDICORSA


4 commenti:

silvia pan ha detto...

Alla grandeeee.....e guai mollare !! Io faccio qualche corsetta in vista del fantastico 5 settembre....per una corsa a tutto cuore e speranze !!!! - 18.....pronti viaaa ....ciao !

nino ha detto...

dopo una discesa c'è (quasi) sempre una salita.
non potevi certo tirarti indietro.
grande bress

bressdicorsa ha detto...

silvia:al 5 furiosi ed in massa

bressdicorsa ha detto...

nino:di solito si,ma nelle marche ci son delle salite mai viste in vita mia..eehhehehehe