LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

giovedì 2 aprile 2009

E PIOVE....

A CORRERE CON LA PIOGGIA....NN SE NE PARLA...ALLENAMENTO RIMANDATO A DOMANI,BRESSDICORA SI!!1 MA COL SOLE..

38 commenti:

Lucky73 ha detto...

caz..pensavo ti fosse caduto addosso :-)) - tempaccio!

MauroB2R ha detto...

Noooooo non ti puoi tirare indietro per "due" goccioline d'acqua!!!
Cmq questo tempo ha veramente rotto...tra l'inverno super rigido e la primavera che stenta a decollare....arghhhhhhhh

bressdicorsa ha detto...

luchky: l'immagine mi sembrava emblematica per la pericolosita' a volte della pioggia

mauro:nn e' che mi tiro indietro quando piove...nn esco proprio a correre..runner si ma amatore..,cioe' amante del correre..col sole

Marcaurelio ha detto...

L'ho presa prima (a piedi), durante (di corsa) e dopo (in moto).....

Che palleeeeeeeeeee !!!

bressdicorsa ha detto...

marco: a naja ho preso tanta acqua,tanta neve,tanto freddo,adesso nn ne voglio piu' sapere

Andreadicorsa ha detto...

the polemicius.... ma che pioggia hai visto stasera? a casa mia non pioveva... e abitiamo a 1 km .... fighetta ;;;---)))

Unknown ha detto...

Non vorrei gufare.....ma se a Padova piove ? Dai che non piove a Padova.....

GIAN CARLO ha detto...

dai..... non è possibile....il Bress che se la fa sotto(squaraus)...ormai siamo abituati !!!! Ma per 2 gocce d'acqua ;-(((

bressdicorsa ha detto...

andrea de polemicis velenusus: a casa tua ci sara' stato il sole e leggera brezza marina ed il cinguettio delle rondini appena arrivate assieme all'uccellino di del piero cantandoti :e' primmmavera ma da noi PIOVEVA ED IO NN ESCO QUANDO PIOVE

GIANLUCA: STAI BUONO STAI BUONO,SE A PADOVA PIOVE PRIMA DI PARTIRE NN PARTO SE COMINCIA DURANTE,A U T O B U S SCOPA

Andreadicorsa ha detto...

se a padova piove lasciamo perdere la maratona, il 10 maggio si va' a sommacampagna, fai un altro piccolo rewind della tabella della muerte!!!

bressdicorsa ha detto...

GIANCA': IL BRESS CON LA PIOGGIA NN CORRE NEANCHE DOPO MORTO..LE GOCCE ERANO 1.389.459.764 AL MIN.. SAREI ARRIVATO A CASA FRADICIO E COL RAFFREDDORE,POI LA FEBBRE,POI MAL DI GOLA,POI NN CORRERE PER UNA SETTIMANA POI FOTTERSI UN ALTRA MARATONA...NN ESISTE!!!!

bressdicorsa ha detto...

ANDREA:CHE CI FAI IN INTERNET A STE ORE???? SOMMACAMPAGNA SIA SE A PADOVA PIOVE,ANDRO' AVANTI SINO A FINE ANNO CON LA TABELLA DELLA MUERTE??

Unknown ha detto...

Dimenticavo, oggi fatti 12Km sotto l'acqua e umidità 87,6%

bressdicorsa ha detto...

GIANLUCA: AOOO QUANNO TE CE METTI SEI PEGGIO DI GIANCARLO O DEL CALIFFO...SENZA OFFESA EH!!!

Diego ha detto...

Ah ah ah ah ah....bello il siparietto.....tra fulminei...ah ah ah ah ah.....

bressdicorsa ha detto...

DIEGO: SAI CHE SE NN SON POLEMICI NN GLI VOGLIAMO EHEHEHEHE

Daniele Uboldi ha detto...

Io ci godo un mondo a cif ciaf nell'acqua!!! Uno come te! Tabella della Muerte in persona!!!

bressdicorsa ha detto...

DANI: PURE TU TE CE METTI???? SPERAVO ALMENO IN TE COME ESSERE SOLIDALE

uscuru ha detto...

mi dispiace Bress.. ma se se deve anna'....
ih ih ih !!!!

bressdicorsa ha detto...

USCURU: C'HO UN AMICO MIO CHE FA AL CASO TUO.. E DIJE CHE TE C'HO MANNATO IO....

Anonimo ha detto...

e invece io sodalizzo col bress! hai fatto bene. io oggi, ore 6...pioggia...tendine risfondato. dimenticavo: temperatura 35.5, u.r. 99% alle 16 (cielo sereno).
er califfo.

stefano of course ha detto...

Caro il mio Bress,

per una volta mi tocca dar ragione allo zio Rigo.

Ma quale pioggia può fermare una leggenda in corsa quale sei?

Un k-way senza maniche, un berrettino e via!

Che febbre vuoi prendere che ormai è quasi estate!

Ti abbraccio,

Stefano

Fat_Stè ha detto...

No, il Bress sullo "scopa-bus" non ce lo vedo proprio...se a Padova piove mi fai da pacer, comodocomodo, a ritmo geriatrico arriviamo a Prato della Valle giusto in tempo per la merenda...ok?
;)

Andreadicorsa ha detto...

se continui a posticipare la tabella della muerte ti ucciderà sicuramente. the last chanche of 2009 = maratona di reggio emilia 8dicembre 2009!!! puoi farcela

Anonimo ha detto...

Ciao presidente! Pioggia, neve, vento, sole...a noi non ci ferma nessuno e sopratutto. NESSUNO CE LA MENA!

Ieri sera sono passato a casa tua ma non c'era nessuno, ti ho messo la copia del certificato fresco fresco nella cassetta della posta.
A Padova, come da tradizione ci sarà un caldo bestia. Fossi in voi mi preoccuperei più di questo. Se piove...si sta la bar ma se ce il sole ke urla sono cazzi!

A presto raga!

Anonimo ha detto...

Fabio

Francarun ha detto...

come tu non corri quando piove,,, non l'avrei detto....ma che ti fanno du gocciole !
oggi però dopo la mia danza ci dovrebbe essere il sole !

Tosto ha detto...

OK mi prendo le mie responsabilità,
ho convinto io il Bress a non correre sotto la pioggia.

Mi ero gia preso 2h45' di acqua sabato e non avevo voglia di fare un altro allenamento, così vicino, sotto la pioggia e poi ... oggi c'è il sole.

COn il Bress poi ho sfondato una porta aperta. :):)

bressdicorsa ha detto...

CALIFFO: BRUTTA ROGNA LA TENDINITE,E LA PIOGGA...CON QUELLA UMIDITA' POI

STEFANO:NEL 2004 FECI UN USCITA DA2 ORE CO LA PIOGGIA,ERO TALMENTE FRADICIO CHE LA MUTANDA MI LOGORO' TALMENTE TANTO L INGUINE CHE IL GIORNO DOPO DOVETT CAMMINARE A GAMBE LARGHE POICHE' C'ERA LA CARNE VIVA...GRAZIE ALLA PIOGGIA

bressdicorsa ha detto...

FAT: BEN VOLENTIERI SE DECIDO DI RALLENTARE POTREI FARTI DA PACER BLOGGER

ANDREA: VELENOSO COME IL SERPENTE SEI..TABELLA DELLA MUERTE SINO A DICEMBRE

TOSTO:DIGLI CHE E' TUTTA COLPA TUA

bressdicorsa ha detto...

FABIO: AD ACCENDERI FUOCHI SEI IL NUMERO 1

FRANCA: NN ERANO MICA 2 GOCCE...E POI IO CON LA PIOGGIA HO UN BRUTTO RAPPORTO

Alvin ha detto...

Che mondo mal spartio...gente ferma che correrebbe anche sotto il diluvio e gnte in forma che per due gocce sta a casa....

Via alla polemica!!!!

...Poi se a PD c'è caldo non romperci le palle con la storia che tu il caldo lo soffri... :)

bressdicorsa ha detto...

ALVIN:PENSO CHE SIA FISIOLOGICO PER OGNUNO DI NOI ESSERE SOFFERENTI PER GLI AGENTI ATMOSFERICI..A PADOVA SARA' CALDO DI SICURO ,I MIEI BATTITI AUMENTERANNO IN MODO ESPONENZIALE,187 DA 175..SECONDO TE FARESTI UNA MARATONA COSI'?BEH IO SI,PERCHE' LE MARATONE LE FACCIO CON A TESTA MA IL CORPO MOLTE VOLTE FA COME VUOLE LUI,MA SE TI ROMPO LE PALLE,LEGGI UN ALTRO BLOG..

Unknown ha detto...

Qua se xè impissa n'altro fogo.....

Anonimo ha detto...

Io sono appena tornato da un giro in bici, 60 km tranquilli dei quali 40... sotto l'acqua!! Ke volete farci, a questo mondo ci sono i duri e ci sono le mezze calzette.... L'importante è crederci comunque.
Fabio

bressdicorsa ha detto...

fabio: tu nn hai timore di ammalarti,poiche' il giorno dopo puoi tranquillamente stare sotto le copertine...io ho un mutuo,da lavorare, e nn ammalare la plebe.. NN MI PAGANO PER CORRERE,QUINDI VOI FATE PURE GLI EROI SOTTO L'ACQUA CHE TANTO IL GIORNO DOPO CI SARA' IL SOLE E AVRETE PRESO IL RAFFREDDORE,QUINDI VI AMMALERETE E ANDRETE AD APPESANTIRE L'INPS E QUINDI NOI CONTRIBUENTI CHE PAGANO PERCHE' TU POVERO DEMENTE SEI USCITO CON LA PIOGGIA...

Anonimo ha detto...

Ecco! El mutuo da pagare ce l'hai solo tu!!!! Poverino si prende il raffreddore lui...vedrai come ti spazzo via, te e i tuoi nastri blu da ufo robot nei polpacci!!
"VELENO"

bressdicorsa ha detto...

veleno: mi berro' il siero prima di spazzarti via...coni nastri ai polpacci..sempre