LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

giovedì 14 aprile 2011

..E RITIRA FUORI L'IINVERNALE,LA VECCHIETTA,IL VECCHIO P.B!

BRESS IN ACTION DOMENICA(NOTASI MASSIVE APPENA SUPERATO)

STASERA CORSA IN SOLITARIA DALLE PARTI DI SCHIO-VI-.SONO PARTITO VESTITO LEGGERO ED AL 6KM HO SUONATO IL CAMPANELLO DI UNA VECCHIETTA CHE MI DESSE QUALCOSA DI CALDO(NON COMINCIATE,MI HA DATO DEL THE..N.D.R),HO CORSO SEMPRE IN BUONA SPINTA ANCHE SE IL PERCORSO DI SALITE E DISCESE NON LASCIAVA TANTO SPAZIO AL RITMO COSTANTE!DOMENICA HO IN PROGRAMMA UNA 10KM DOVE SPEREREI DI FARE 4OMIN(IL MIO P.B DI 41MIN RESISTE DAL 2008)..ALL'ARRREMBAGGGIOOO!

4 commenti:

MauroB2R ha detto...

il pb domenica lo sgretolerai!!
ma la vecchietta.....spero che almeno la conoscevi!!!

Oliver ha detto...

I gusti son gusti, se ti piacciono le vecchiette va bene così. Se resiste dal 2008 è ora di tirarlo giù! Parlo io che nella mezza resiste dal 1992...

bressdicorsa ha detto...

mauro: mai vista in vita mia eheheheh

bressdicorsa ha detto...

oliver: fai il bravo...eheheheh speriamo di abbatterlo sto benedetto p.b