LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE

LA FULMINEA INCONTRA L'ARTE
attenti a voi, supercattivi! arroganti omunculi dall'ego surdimensionato, guardatelo bene quel fulmine, e imparate a temerlo.... è il simbolo di chi lotta sino in fondo e non si arrende mai! di chi preferisce la scomoda verità alle allettanti menzogne, la disobbedienza al servilismo, il dileggio alle false lusinghe... è una marea gialla, inarrestabile, e ne sarate travolti! http//:senonricordomale.blogspot.com

sabato 1 dicembre 2012

BRESSDICORSA IN CLINICA

  1. MI PRESENTO STAMANE IN CLINICA
  2. AMELIE MI GUARDA E DICE: COSA ASPETTAVI A PASSARE?'
  3. AMELIE MI METTE LA SCHIENA IN TRAZIONE E..SCRONCCC
  4. TEKAR TERAPIA
  5. HORIZONTALTHERAPY


AMELIE


SEQUELE:DOMANI MATTINA CORSETTA ASCOLTA MALE ALLA SCIATICA??YEESS

STRAGIAXA' RACE: ANCORA 67 PETTORALI E POI FORSE CI SARA' UNA GOLD LIST PER ACCAPPARARSENE ANCORA..ALMENO ALTRI 50!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Calma Presidente calma!!!
Ti vogliamo intero il 26 dicembre!!
Silv

theyogi ha detto...

lorè, tutto serve, ma l'unica cosa che mi ha veramente aiutato per la sciatica è stata il nuoto — pensaci......

bressdicorsa ha detto...

silvietta: haiii ragione

bressdicorsa ha detto...

yogi: ho paura degli squali:-)